• User

    [CERCO] Retribuito Articolista tecnologia, videogames, Apple, Android, ecc

    Come da titolo cerco articosti sui settori sopraccitati
    Fra un pò di tempo (2-3 settimane) aprirò un blog di tecnologia a 360° (Apple, Windows, Videogiochi, gadget...).

    Mi servirebbe quindi un'articolista che pubblichi 2-3-4 articoli (poi in base al periodo si concorda meglio) in base a quanto richiesto dal sottoscritto: io in pratica do la fonte, e la modalità editoriale da seguire per quest'articolo via mail (esempio "fare elenco di applicazioni di farmacia per iPhone, inserendo link all'appstore, esempio, ndr.).
    I contenuti saranno studiati dal sottoscritto, il sito sarà molto innovativo dal punto di vista dei contenuti... fidatevi 😉

    Intanto gradirei qualche esempio di post dal vostro "portfolio", 4-5 link ad articoli vostri su tematiche hi-tech.

    Per la tempistica sono abbastanza flessibile, ovviamente bisogna rispettare i tempi...
    Articoli di 180-250 articoli pago 0,90 euro via postepay/paypal.

    Payout ogni 60 articoli... quindi anche prima dei soliti 30 giorni...

    Una volta avviato il progetto ovviamente andrà a crescere, quindi si tratterà di una collaborazione duratura e, se crede nel progetto che man mano le mostrerò (cosa FONDAMENTALE), vedrà che i risultati arriveranno e saranno utili e fruttuosi per entrambe le parti...

    Per info, contattatemi come richiesto all'email fidoalieno gmail [dot] com

    Cordialmente porgo a tutti il mio saluto e il mio ringraziamento per l'attenzione.