- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- Esposizione logo e Privacy
-
-
-
@Martin_fly said:
è questo che devo far compilare al cliente???
ma l'hai letta?
-
Ciao spider,
ho sbagliato a mettere il link...
il link era questo: http://www.garanteprivacy.it/garante/navig/jsp/index.jsp?folderpath=Fac-simile+e+adempimenti
sono gli unici adempimenti che ho trovato sul sito...
Quelli che mi dicevi tu di che gruppo fanno parte???
Ciao e buona giornata
@SpiderPanoz said:
ma l'hai letta?
-
@Martin_fly said:
Ciao spider,
ho sbagliato a mettere il link...
il link era questo: http://www.garanteprivacy.it/garante/navig/jsp/index.jsp?folderpath=Fac-simile+e+adempimenti
sono gli unici adempimenti che ho trovato sul sito...
Quelli che mi dicevi tu di che gruppo fanno parte???
Ciao e buona giornata
[URL="javascript:openDoc('/garante/document?ID=1311248','1311248')"]Codice in materia di protezione dei dati personali [Testo consolidato vigente]
[URL="javascript:openDoc('/garante/document?ID=488497','488497')"]Allegato B. Disciplinare tecnico in materia di misure minime di sicurezza
[vedi]
-
Ciao spider, grazie dei link.
L'ultimo link (vedi) ha cambiato la url, sai per caso quella nuova?
ciao e grazie
@SpiderPanoz said:
[URL="javascript:openDoc('/garante/document?ID=1311248','1311248')"]Codice in materia di protezione dei dati personali [Testo consolidato vigente]
[URL="javascript:openDoc('/garante/document?ID=488497','488497')"]Allegato B. Disciplinare tecnico in materia di misure minime di sicurezza
[vedi]
-
@Martin_fly said:
Ciao spider, grazie dei link.
L'ultimo link (vedi) ha cambiato la url, sai per caso quella nuova?
ciao e grazie
cerca sul motore di ricerca interno al sito o su google
-
-
ma quindi al cliente che espone il banner devo far firmare L'Informativa (L'informativa prevista dall'art. 13 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/03)) e l'Autorizzazione per il trattamento dei dati sensibili???
-
Secondo te serve anche questa Autorizzazione per il trattamento dei dati sensibili:
"Chi tratta dati sensibili deve preventivamente ottenere dal Garante l'autorizzazione (art.26 D.Lgs 196/03).
Il Garante ha concesso delle Autorizzazioni Generali per alcuni trattamenti molto diffusi, come ad esempio i dati sensibili dei dipendenti di un'azienda.
I titolari dei trattamenti che rientrano tra quelli previsti dalle Autorizzazioni Generali sono esentati dall'obbligo di richiedere l'autorizzazione al Garante (art.40 D.Lgs 196/03)."oppure il mio caso rientra nelle Autorizzazioni Generali?
Ciau
-
Secondo te serve anche questa Autorizzazione per il trattamento dei dati sensibili:
"Chi tratta dati sensibili deve preventivamente ottenere dal Garante l'autorizzazione (art.26 D.Lgs 196/03).
Il Garante ha concesso delle Autorizzazioni Generali per alcuni trattamenti molto diffusi, come ad esempio i dati sensibili dei dipendenti di un'azienda.
I titolari dei trattamenti che rientrano tra quelli previsti dalle Autorizzazioni Generali sono esentati dall'obbligo di richiedere l'autorizzazione al Garante (art.40 D.Lgs 196/03)."oppure il mio caso rientra nelle Autorizzazioni Generali?
Ciau
-
credo di no, ma è necessario verificare nel caso concreto.
è difficile risolverti tutti i problemi via chat.