• User Newbie

    [CERCO] Seo/Sem Manager Junior

    Per ampliamento sede romana stiamo cercando SEO/SEM Manager Junior (ma già con qualche esperienza) a cui affidare attività di content management (in ottica SEO) e gestione di campagne Google Adwords per i Clienti romani della nostra Web Agency (Time & Mind - Torino).
    Siamo alla ricerca di una persona con il quale costruire una collaborazione al lungo termine vantaggiosa per entrambe le parti. Valutiamo collaborazioni freelance o a progetto, ma siamo aperti anche a inserimento nel nostro organico.

    Requisiti richiesti:

    • Buona conoscenza delle tematiche legate a web marketing, seo e keyword advertising
    • Almeno 1 anno di esperienza nell?attività Seo/Sem
    • Conoscenza dei principali motori di ricerca, social network e solida cultura nell?ambito delle tecniche di comunicazione online
    • Buone capacità di analisi dei dati di web analytics e autonomia nella produzione di report relativi alle attività svolte ed al posizionamento raggiunto sui motori
    • Buona conoscenza di HTML e CSS
    • Esperienza in seo copywriting

    Completano il profilo:

    • Ottime capacità relazionali ed organizzative
    • Attitudine all?analisi ed al problem solving
    • Predisposizione al contatto con il cliente
    • Flessibilità
    • Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta

    Costituisce titolo preferenziale:

    • Certificazioni web analytics / pay per click
    • Esperienza SEO/SEM multilingua (principali lingue europee)

    Le ricerche si intendono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

    Per contatti Armando Giorgi [email protected]


  • User

    Ottima opportunità...
    Ma il lavoro si intende nel senso di tele-lavoro o si deve obbligatoriamente svolgere in sede?


  • User Newbie

    @fidoalieno said:


    L'obiettivo è quello di allargare il team romano con l'integrazione di una nuova persona che lavori prevalentemente in sede.


  • User

    Io sarei completamente disponibile e felice di poter provare a collaborare in via telematica... ma se le vostre esigenze son altre...

    Comunque se vi interessa, posso inviarvi esperienza passate nell'ambito, progetti, curriculum, "modus operandi" mio (:D) ed altro.

    Vi ringrazio per la cordiale attenzione.

    Ferdinando


  • User Attivo

    Salve,

    anche per me il problema è prettamente di tipo logistico, in quanto abito a Livorno. Se siete comunque interessati ad una collaborazione in telelavoro sarei ben lieto di inviarVi il curriculum vitae.


  • User Newbie

    Siamo alla ricerca di una risorsa "permanente" con il quale costruire una collaborazione a medio-lungo termine. Ciò non toglie che, qualora ve ne sia la necessità, si possa valutare anche un'eventuale collaborazione a distanza su singoli progetti.
    Inviate pf cv e riferimenti al mio indirizzo e-mail. Grazie