- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- Filmati swf da integrare in html ma visibili anche su ipad
-
Ciao, "sameDomain" è un parametro di AllowScriptAccess.
Ti posto in proposito la "definizione":Quando allowScriptAccess riguarda "sameDomain", il file SWF comunica con la pagina HTML e risulta incorporato solo quando il file SWF viene dal medesimo dominio. Tale valore è quello predefinito per AllowScriptAccess, poichè ce ne sono altri due: "always," e "never".
-
Quindi questo codice non c'entra nulla?
-
Ma sai che io non trovo lo script **allowScriptAccess="sameDomain" **dal codice sorgente? **:?
**
-
mmm strano. è sia nei tag che richiamano il file swf che più sopra.
Usa la funzione Trova del browser e vedi se lo becchi.
-
Comunque, la cosa assurda è che io ho convertito il file sia con wallaby che con swiffy e il codice che viene fuori con questi due programmi non corrisponde minimamente al codice usato su quel sito.
Quindi, l'autore non ha convertito il file.Mistero della fede!
-
Ma sai qual'è il bello? Con firefox, visionando il codice sorgente non si trova lo script allowScriptAccess="sameDomain", mentre con IE sì. Ora controllo se devo installare qualche componente aggiuntivo.
Comunque credo di aver trovato la soluzione: pare che sia uno script creato ad hoc per il menu navigazione.
-
Uno script?
-
Si. Fai una ricerca su google digitando **Side Mouseover Graphic Navigation Javascript **e lo trovi! **;)
**
PS: clicca sul 2° risultato.
-
Ma questo che mi hai linkato cos'è?
Cioè... c'entra qualcosa con il filmato visibile su ipad?
-
Questo non te lo so dire, pero' credo che questo script sia simile a quello "rilevato" nel sito di cui trattasi, relativamente al menu di navigazione.