- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco Articolisti animali
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco Articolisti animali
Ciao, cerco uno o più articolisti per la riscrittura di contenuti da me forniti.
La retribuzione è di 0,50 centesimi ad articolo riscritto. La lunghezza è variabile a seconda del contenuto; nel caso di testi più lungo il pagamento è 1 euro. Le lunghezze dei testi che fornisco possono andare da 250 a 1000 parole circa; gli articoli che mi occorrono non necessariamente debbono rispettare la lunghezza dell'originale, purchè all'interno abbiano tutti gli argomenti trattati nell'originale.
So che non è molto, ma i testi da riscrivere per ora sono un centinaio ma andranno ad aumentare considerevolmente.Non servono competenze specifiche ma la semplice capacità di riscrivere un testo in forma diversa.
Il pagamento sarà tramite paypal a blocchi di 10 articoli o anche di più, a seconda delle vostre esigenze.
**Rispondere solo se interessati e se si è in grado di portare avanti il lavoro senza mollarmi **
Rispondere in privato e con l'indicazione di qualche pezzo già fatto.
Grazie a tutti
-
Ciao sono interessato...hai una chat istantanea?
-
no, ma se vuoi nel privato ti rispondo quanto prima. Sarò online ancora 15 minuti e poi stasera
-
Ok ! Rispondi in privato
-
Ho inviato un MP, rispondi il prima possibile
-
Comunque accetto il lavoro...se hai un conto paypal basta che ti do l'email con cui sono registrato a paypal...in caso contrario ti do il numero di carta paypal da domani posso cominciare
-
maxilove, ti ho inviato una email.
Luigi Coppola, te l'ho mandata anche a te.
-
Ottimo...ti ho risposto...se puoi replicare...
-
Ho risposto alla e-mail ^^
-
Sono ancora in cerca di un articolista
-
Ti ho mandato un messaggio privato...è arrivato? Io sono interessata.
-
ciao Manue, ti sto scrivendo una email
-
Risposto alla tua mail. Quando puoi fammi sapere. A presto!
-
Aspetto tua risposta...La mia email è tornata a funzionare
-
Ciao, sono in cerca di un articolista.
Pagamenti puntuali e lavoro assicurato.
Aspetto un vostro messaggio privato con link ad eventuali articoli.La scelta mi obbliga a valutare lo stile della scrittura che deve essere compatibile con le necessità del sito.
grazie a tutti
-
Sono interessato, ho già scritto per te Saluti
-
Ciao, sarei interessata!
-
@otonga said:
Ciao, sono in cerca di un articolista.
Pagamenti puntuali e lavoro assicurato.
Aspetto un vostro messaggio privato con link ad eventuali articoli.La scelta mi obbliga a valutare lo stile della scrittura che deve essere compatibile con le necessità del sito.
grazie a tutti
PM inviato
-
Ciao mi chiamo Daniela e sono molto interessata alla tua proposta come posso contattarti?
-
Ciao ho letto l'annuncio vorrei maggiori delucidazioni è possibile sentirci in pvt? grazie.