• User Attivo

    [Cerco] Aiutanti per nuovo sito su web e tecnologia

    Come da titolo, entro poche settimane renderò disponibile questo nuovo sito da creare, che dovrà trattare web per professionisti e non, e tecnologia, andando anche ad approfondire tematiche ancora poco trattate in Italia.
    Il sito sarà creato con Joomla, ed ho già creato un'anteprima della struttura template e dei componenti in locale.
    Ora non sto a dilungarmi nella lista delle categorie; disco solo che tratterà principalmente di tecnologia informatica con le sezioni che ne conseguono ed in base alle preferenze e competenze, più o meno specifiche, degli eventuali membri che ne faranno parte.
    Il tutto si definirà comunque con calma.
    Aggiungo che l'hosting è già attivo, e che, per grossa fortuna, il nome a dominio trovato è ottimo e di 4 lettere .it
    Il fatto di provare una diversa esperienza di collaborazione con un annuncio globale qui, mi è venuta proprio oggi, anche per una curiosità mia nel tentare una cosa diversa dal solito.
    Non c'è fretta, anzi c'è tutta la calma possibile, visto che ancora ho da definire qualche cosa.
    A voi. Saluti.


  • User Attivo

    Il sito è online, e le prime categorie anche.
    Gli articoli all'interno dovranno essere solo ed esclusivamente di qualità e ben fatti.
    Se c'è qualche articolista libero, ad esempio per Wordpress/Drupal, si faccia pure avanti.

    Saluti. Alessio.


  • User

    Buonasera, sono interessato alla sua proposta e desidero avere maggiori dettagli. Sono specializzato in argomenti tecnologici come smartphone e APPS ma non ho problemi ad scrivere altre tipologie di post. Ho na buona conoscenza di WordPress e ho numerose collaborazioni alle spalle anche con testate giornalistiche. Le lascio il mio indirizzo e-mail dove può contattarmi: [email protected].
    Saluti