- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Skambio.it sono graditi commenti
-
Skambio.it sono graditi commenti
Un grosso saluto a tutti,
il mio sito www.skambio.it ha circa un mesetto di vita, non è il solito sito di annunci perchè le normali vendite sono integrate con la possibilità di barattare o scambiare i propri prodotti o servizi.
Considerandovi più critici ed esperti di me vi chiedo consigli su aspetto grafico, seo e problemi tecnici che ancora non ho notato.Se poi vorreste aiutarmi a decidere quale è la migliore home page ve ne sarò grato.
A) Categorie
B) Ultimi inseriti
C) RegioniGrazie
nessun commento?
-
La grafica mi sembra carina e leggera.
Non mi piaccono molto i link sottolineati nel menu superiore.
Nel footer i dati e i dettagli non sono visibili e si perdono con lo sfondo.
Nella pagina contatti avrei messo una checkbox dove l'utente deve prima flaggare e poi cliccare sul tasto per inviare piuttosto che il testo ed il pulsante.Saluti, Marco.
-
Grazie per il tuo commento,
Hai confermato tutti i miei dubbi, i dati del footer sono capitati per caso in uno sfondo mimetizzante, e rimasti così perchè non sembrassero una ripetizione del menù di testa; il checkbox, invece, non funziona, ho provato vari script ma nessuno si adatta allo script già esistente, inoltre ho letto che per la privacy, la checkbox non è più sufficiente, perchè "azione ripetitiva non meditata", quindi è rimasto così.
Mi è stato detto che l'aspetto è poco professionale, tu cosa ne pensi?
-
Io sinceramente trovo la grafica gradevole.
Forse il logo è "simpatico" essendo in movimento e con un carattere fresco e giovane.
Ma per il resto mi sembra buono, parere soggettivo magari.
Per farne una statistica dobbiamo aspettare altri feedback.