-
Salve ,
il codice è quello di fece book cosa devo modificare ?
come avete capito non sono abbastanza esperto .
Grazie
-
Ti faccio un esempio:
Nelle opzioni, controlla la configurazione di TinyMCE, e cioè i valori di invalid_elements , valid_elements e extended_valid_elements. Se lasci com'è TinyMCE, verrà utilizzato il criterio di regole predefinite per valid_elements e l'iframe inserito verrà rimosso automaticamente.
Quindi, per poter aggiungere un iframe in extended_valid_elements-opzione, segui l'esempio che segue:tinyMCE.init ({
Modalità: "textarea",
tema: "avanzati",
extended_valid_elements: "+ iframe "
});
-
Salve ,
questo codice lo devo inserire in alto a desta contrassegnato con la dicitura "HTML" (Edit HTML Source).
Inoltre tale codice va inserito prima del codice Iframe .Lo so sono una frana .
Grazie .
-
Ti avevo "tradotto" il codice, quindi usa questo:
tinyMCE.init ({
Mode: "textareas",
theme: "advanced"
extended_valid_elements: "+ iframe [src | style]"
});
-
Ciao ,
ma il codice IFRAME fecebook , dove lo devo inserie ?
Grazie
-
Nel body.
-
Grazie ,
chiedevo dove inserire il codice da voi suggerito , inoltre il il codice iframe di fecebook dove lo inserisco .
Grazie
-
Ciao,
c'è qualcuno che mi può aiutare , Grazie
-
Ciao ,
finalmente ho scoperto la problematica .
Il mio sito da remoto è gestito da un web master , il quale è lui che deve inserire il codice da voi indicato.
Io al momento interagivo solo TinyMCE , per aggiornare i prodotti , caricare nuove foto etc .
Quindi quando mi chiedevate di inserire il codice per settare TinyMCE non sapevo di che cosa si trattava .
Ho contattato il web master è mi da la seguente risposta :"Si e' vero bisogna inoltre settare la variabile extended_valid_elements, poiche' per problemi di sicurezza l'iframe e' disabilitato.
Il mio sistema e' stato aggiornato a java6/tomcat6, attualmente quello in uso sul server e' java5/tomcat5.5
Non posso piu' fare eventuali aggiornamenti al sito sino a quando il server non e' aggiornato"Vi chiedo tutto questo è possibile ?
Grazie .
-
Salve ,
c'è qualcuno che può aiutarmi su questo argomento .Grazie
@dgs vincent said:
Ciao ,
finalmente ho scoperto la problematica .
Il mio sito da remoto è gestito da un web master , il quale è lui che deve inserire il codice da voi indicato.
Io al momento interagivo solo TinyMCE , per aggiornare i prodotti , caricare nuove foto etc .
Quindi quando mi chiedevate di inserire il codice per settare TinyMCE non sapevo di che cosa si trattava .
Ho contattato il web master è mi da la seguente risposta :"Si e' vero bisogna inoltre settare la variabile extended_valid_elements, poiche' per problemi di sicurezza l'iframe e' disabilitato.
Il mio sistema e' stato aggiornato a java6/tomcat6, attualmente quello in uso sul server e' java5/tomcat5.5
Non posso piu' fare eventuali aggiornamenti al sito sino a quando il server non e' aggiornato"Vi chiedo tutto questo è possibile ?
Grazie .