- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- funzione do_crypt - errore!
-
funzione do_crypt - errore!
salve
ho installato uno script compilato in php ma ho riscontrato il seguente errore
trattandosi di un sito con iscrizione da parte degli utenti, quando si clicca su "Login" ed inserisco ID e PW si apre una pagina che mi segnala il seguente errore:
Fatal error: Call to undefined function do_crypt() in /home/guadagno/public_html/includes/auth_inc.php on line 82la linea 82 del file auth_inc.php è la seguente:
$pass = do_crypt($pass);come posso risolvere?
grazie
-
Ciao gozzilla,
l'errore indica che la funzione non è stata definita in quella pagina, probabilmente è stata definita in una pagina che non viene inclusa in quella del login.
-
ti ringrazio per la risposta
non sono pratico di linguaggio php però mi sembra di aver capito che da qualche parte ci dovrebbe essere un comando del tipo require o include con il comando do_crypt() da copiare nel file auth_inc.php.
Nel caso questa funzione fosse assente potrei inserirla io?
grazie ancora
-
Senza conoscere lo script è impossibile sapere cosa fà di preciso la funzione, sicuramente sarà presente in qualche file di quelli che hai già.
-
l'errore può essere dovuto al fatto che io debba installare la libreria MCrypt?
-
Ciao, installa la libreria MCrypt e mediante l'inserimento del file func_inc.php dovresti (almeno spero) risolvere il problema.
-
grazie
ho risolto il problema relativo alla funzione do_cript; ora mi si presenta un altro errore.....
quando dalla mia pagina personale cerco di vedere la lista degli utenti iscritti mi compare il seguente errore:Fatal error: Call to undefined function count_downlines_from_matrix() in /home/guadagno/public_html/admin/members.php on line 54
nello specifico nella linea 54 del file member.php c'è scritto:
$childs = count_downlines_from_matrix($row['userid']);
credete si possa risolvere?
-
Hai dei plug-in attivi?
-
non saprei, c'è un modo per vederlo?
-
Se hai installato dei plug-in devi saperlo.
-
ok
non ho installato nessun plug in