• User Newbie

    [D&V] New Browsergame

    D&V [Danger And Vengeance]

    image

    Descrizione Game
    Benvenuto su D&V, il BrowserGame di strategia ambientato nel futuro, in cui migliaia di giocatori si confrontano per il Dominio!
    Come giocatore di D&V, potrai costruire il tuo Impero, creare un Esercito e Combattere
    da solo o con i tuoi alleati, contro altre 2 fazioni o, rischiando di più, contro la Dark Legion! Ma attenzione...
    Potrai conquistare o essere conquistato.
    Conquista il Server, Comincia SUBITO.

    Informazioni
    Ho aperto una versione test per fixxare i bug.
    Il gioco e' un classico browsergame, costruisci strutture mandi attacchi ad altri giocatori e rubbi le sue risorse.
    Il php è stato quasi completamente finito mentre css e js e' da sistemare

    Modo Di giocare
    Quello che ho in mente e' rivoluzionare il modo di giocare, a progetto finito non sara' un browsergame il cui modo di giocare e' deciso dall'utenza attraverso consigli e commenti ma anche critiche...L'importante e' la vostra partecipazione poiche' come detto voi sarete a decidere il tutto

    Cercasi Tester/Staffer
    Cerco tester che giochino e riportino i bug o consigli su come migliorare il gioco, in cambio i giocatori che avranno giocato sul server test a inizio server normale partiranno con 100 antimateria anziche 30, in piu' i piu' meritevoli verranno inseriti nei crediti come aiuto staff per aver aiutato ad accrescere il gioco.
    In piu' si ricerca staff preparato da admin a Board admin ecc
    gli interessati possono contattarmi su skype jim40001
    o registrandosi direttamente al game

    Contatti
    Link: [url=http://home.dangerandvengeance.net]Benvenuto su Dev
    Skype: jim40001
    Email: [EMAIL="Blacksir90gmai.com"]Blacksir90gmai.com[/EMAIL]

    Grazie dell'attenzione aspetto in molti


  • ModSenior

    La grafica mi sembra forse un pò troppo cupa, sicuramente è un parere soggettivo.
    La parte superiore del logo non è perfettametne amalgameta con il content, si vede la differenza di contrasto del colore.
    Il title lato SEO andrebbe migliorato.

    Saluti, Marco.