- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Feste e balli, fantasia... quando viene Dicembre!
-
MiCCa ti si vuol far piangere, servono a strappar dei sorrisi .
Tornando all'argomento:
Sempre il nostro caro ModSeniorONE ed un altro tipaccio poco raccomandabile che evito anche di presentare.
-
Questa... c'è bisogno di commentarla? Immagino di no!
-
Micca si scrive con due C... Poi io piango con il sorriso sempre! Il sorriso e' una costante sempre presente sul mio volto!!!
Belle le foto si si
Ps. Simpatico nel video Criss Brutto
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Tavolata di fuoco!!!
-
@Anika said:
Ps. Simpatico nel video Criss Brutto
Ormai avrai imparato a conoscerlo immagino!!!
-
@Anika said:
Micca si scrive con due C...
Mi sono corretto, farò più attenzione in futuro
-
Certo che si
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Notte notte!!
Io stendo che le 11 ore di sonno fatte ieri non mi son bastate
-
Buongiorno.
Anche io ho sempre sonno che malattia è?
-
Questa mattina niente colazione?
Ci penso io allora, qualcosa in tema con la mia salute: vitamina C per tutti.Finalmente ho finito un lavoro abbastanza corposo e importante quindi adesso posso "godermi" tranquillamente la mia influenza.
Però vedendo quante scartoffie si sono accumulate quasi quasi mi viene voglia di uscire.
-
Buongiorno tesori, ho letto con piacere queste pagine che non avevo ancora visto... mi distraggo un attimo e qui compare l'arcobaleno!
Certo che quelle foto la dicono lunga... BRINDIAMO?
-
Brindiamo ancora?
Ma si dai...
E se ti ubriachi Chiara come fai a guidare?
-
Io lo spumante qui in ufficio l'ho lasciato tutto nel bicchiere...è proprio vero che non è l'alcool ma la compagnia a fare la differenza!
-
Ma che bei servizi fotografici, gente!
Tutto troppo bello.
Mi unisco al gioioso coro di approvazione e condivido volentieri un sorso d'aranciata con voi, ché di questi tempi la vitamina C non è mai abbastanza e c'è bisogno della massima protezione contro germi di ogni sorta che attentano al nostro povero sistema immunitario.
Buon pomeriggio, a presto.
-
Ciao a tutti.
La prossima riusciremo vero Leonov a farci un orzata vero?
-
Se non ce l'hanno, la porto io stile contrabbandiere.
-
@marcocarrieri said:
Buongiorno.
Anche io ho sempre sonno che malattia è?
Quella dei morti di sonno
@vnotarfrancesco said:
Finalmente ho finito un lavoro abbastanza corposo e importante quindi adesso posso "godermi" tranquillamente la mia influenza.
Però vedendo quante scartoffie si sono accumulate quasi quasi mi viene voglia di uscire.
Dai Valerio, fatti forza e riprenditi!!! (e nascondi le scartoffie :D)
@chiarastorti said:
Certo che quelle foto la dicono lunga... BRINDIAMO?
Ogni occasione è buona per brindare!!!
@valijolie said:
Io lo spumante qui in ufficio l'ho lasciato tutto nel bicchiere...è proprio vero che non è l'alcool ma la compagnia a fare la differenza!
Sante parole!
-
@valijolie said:
La compagnia fa la differenza si...lunedi alla cena della ditta sembravo un soprammobile messo li per abbellire la tavolata...
-
Vuoi dire Anna che non facevi i brindisi?
-
Ho provato a fare due brindisi...ma non mi seguivano allora ci ho dato a mucchio!