- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] [Retribuito] qualcuno che ci trasformi il logo in vettoriale
-
[Cerco] [Retribuito] qualcuno che ci trasformi il logo in vettoriale
Ciao a tutti,
la nostra società ha un logo realizzato tempo fa da un grafico (col quale abbiamo perso ogni contato) ed ora non ci resta che un'immagine a risoluzione relativamente bassa che possiamo utilizzare solo sui documenti word e simili.
Anche quando andiamo a stampare i biglietti ci chiedono sempre 'sto benedetto logo vettoriale!
Allora vi chiedo: c'è qualcuno che possa fornirci - anche dietro compenso:
- una versione del logo in vettoriale
- una versione del logo in alta definizione
- una versione del logo senza sfondo ma semplice da usare
Si tratta di un logo molto semplice, composto solo di parole in caratterdi da word (aria e rage italic) e di un disegno stilizzato.
Che ne dite? Inviateci pure i vostri preventivi (se è gratis è meglio :D)
Grazie come sempre a tutti: questo forum è una risorsa eccezionale
-
Ciao,
mi chiamo Sara e sono una grafica. Sarei lieta di poterti aiutare.
Per farti un preventivo avrei bisogno di vedere il logo.
Diciamo che farlo gratis sarà dura ma se capisco meglio di cosa si tratta ti faccio un buon prezzo.Ciao
Sara
-
Salve.
Può inviarmi in privato un link all'immagine o la stessa per capire meglio la sua richiesta?
Saluti
-
Posso aiutarti facilmente, sia con photoshop che con word. Mandami una e-mail su habbeggiatrice (chiocciola) rocketmail.com , vorrei avere più informazioni su come farlo, che colori utilizzare e cosa devo scrivere.
-
Interessato
[email][email protected][/email]
-
Ciao,
mi chiamo Andrea, ho lavorato come grafico in un' azienda, sarei felice di aiutarti, se sei interessato contattami pure a "menchini . andrea @ gmail.com"
Mi raccomando di togliere spazi e virgolette dall'indirizzo!!!
Andrea
-
Grazie a quanti hanno risposto.
Il lavoro è stato svolto e già saldato.Alla prossima