- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco Lavoro] [Retribuito] Articolista seria e professionale
-
Sono interessato ad articoli di 250 parole. Tema turismo e vacanza. Ho un budget di 0,50 cent ad articolo e mi servono grosse quantità di articoli. Gli articoli non mi importa che siano scritti bene o in modo professionale. L'unica cosa che mi importa è che sia originali e assolutamente non copiati.
-
Inviata mail, saluti. Matteo
-
Ciao,
puoi contattarmi via mail?
gaspare.devito gmail.com
-
@seogenova said:
Sono interessato ad articoli di 250 parole. Tema turismo e vacanza. Ho un budget di 0,50 cent ad articolo e mi servono grosse quantità di articoli. Gli articoli non mi importa che siano scritti bene o in modo professionale. L'unica cosa che mi importa è che sia originali e assolutamente non copiati.
Mi spiace, ma è un prezzo davvero troppo basso.
-
@gdevito said:
Ciao,
puoi contattarmi via mail?
gaspare.devito gmail.comLe ho appena inviato una email.
Monia
-
grazie Monia, mi dispiace per il tuo problema. Quando sarai di nuovo disponibile fammi sapere.
-
@bistrong said:
grazie Monia, mi dispiace per il tuo problema. Quando sarai di nuovo disponibile fammi sapere.
La ringrazio per essere stato così comprensibile. A presto
-
Salve Monia,
può contattarmi alla mail pasqualedelucia @ gmail . com
-
Ciao Monia,
ti ho inviato una emailMaurizio
-
Ciao, mi potresti inviare in PM qualche tuo articolo da poter leggere e valutare? Sto cercando redattori per un magazine generalista con focus sui video, vorrei sapere anche la tua disponibilità in termini di quantità di post a settimana.
Bye.