- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [VALUTAZIONE]Dominio 3GS.it - 27.100 ricerche mensili esatte, dominio NLL.it !
-
[VALUTAZIONE]Dominio 3GS.it - 27.100 ricerche mensili esatte, dominio NLL.it !
Salve a tutti,
Ho appena inviato la richiesta di registrazione per un dominio NLL.it (Numero-lettera-lettera) che ha un senso ed in Google è ricercato, in modalità esatta, 27.100 globali e 27.100 locali con un CPC approssimativo di 0,56? .EDIT: Il dominio in questione è 3gs.it, appena registrato ed in mio possesso. Scusatemi edito una seconda volta per aggiungere che il dominio è stato registrato per la prima volta nel 2009.
Cosa ne pensate da questi dati che vi ho fornito? Ho solo buttato via i miei soldi oppure un dominio del genere può essere venduto bene? Consigliate di farci sopra qualcosa o potrebbe già avere un buon valore così?
Fabio
-
Sta per cosa?
-
Sicuramente la maggior parte degli utenti che cerca 3gs sta cercando risorse utili per iPhone 3gs.
Fabio
-
Puo valere 1000 come 0.
-
Non credo più di quanto hai pagato su di esso.
-
Grazie per le risposte:
@hendez: da cosa può dipendere il valore quindi la tua valutazione?
@XDesign: Io penso che un minimo di valore lo abbia in quanto è comunque un NLL.it in più ha un senso, se così possiamo chiamarlo, ma soprattutto è ricercato su Google.
Comunque sto già preparando il blog con tre articoli ottimizzati seo per iniziare a posizionarmi per bene e poi magari trattare con articoli minori il blog .
Mi raccomando di continuare ed aiutarmi a valutare questo dominio!
Fabio