- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Social network per gruppi emergenti
-
Social network per gruppi emergenti
Ciao a tutti volevo pareri e consigli sul mio social network per gruppi emergenti www.sentilamiamusica.com.
Molte funzionalità sono ancora in fase di sviluppo ma pian piano si va avanti:)
-
Ciao morgue86
la grafica non mi convince del tutto, con il logo che si perde nello sfondo.
Manca una faviconSaluti
-
Il logo pensavo di farlo un pò più grande...
La grafica necessita ancora di molti miglioramenti. Tutti i consigli sono ben accettati
-
Anche a mio parere la grafica non mi convince molto.
Sembra scarna, ed il logo appunto sembra non amalgarmarsi bene con il tutto.
Come mai le voci del menu cominciano con l'underscore? _?
Nella home avrei messo più contenuti.
Non manca una pagina contatti?Saluti, Marco.
-
@marcocarrieri said:
Ciao Marco,
la grafica non convince molto ancora neanche me.
Adesso è scarna perchè i contenuti dovranno inserirli gli utenti.
Sicuramente in home ci sarà un elenco delle ultime band inserite, concerti e brani più votati. Il logo vorrei farlo un pò più appariscente. In che senso sembra nn amalgamersi? L'underscore è stato messo per cercare di differenziare, un pò come fà il sito debaser che aggiunge il de prima di ogni menù.
La pagina dei contatti è visibile solo agli utenti registrati attraverso il menù, in più è presente un modulo contatti nel blog del sito. Devo solo mettere un collegamento al blog nel sito. Il blog ha la stessa grafica del sito ed è accessibile su [***]
I vostri consigli sono sempre ben accettati. Il fine è quello di fare una cosa che possa piacere a più gente possibile, quindi utilizzando critiche e consigli.
-
A mio parere lo sfondo grigio appiattisce il tutto, e appunto, il logo sembra messo nel vuoto, ma forse è solo una mia impressione.
Per gli _ credo l'effetto di diffrenziare si possa ottenere meglio con un effetto grafico che descrittivo.
-
Sono state fatte alcune modifiche e sicuramente il logo andrà modificato.
E' stato aggiunta la possibilità di votazione dei brani inseriti dagli utenti.
Lo sfondo è stato schiarito e probabilmente sarà arricchito da una immagine come nel sito di mtv.