• User Newbie

ciao a tutti ho bisogno di alcune informazioni ieri sono stata aggredita fisicamente

ieri sono stata aggredita fisicamente da una donna di colore .......dove posso scrivere tutto per avere informazioni??

• ModSenior

Ciao herrina, benvenuta nel forum gt.
    Ho spostato io la tua domanda in questa sezione che ritengo la più idonea per avere il tipo di informazioni che cerchi. Se credi aggiungi pure i dettagli che reputi necessari.

Io intanto ti consiglio di rivolgerti subito alle forze dell'ordine, Polizia o Carabinieri.

Valerio Notarfrancesco

• User Newbie

Grazie molto gentile...!!!
    Ieri ero in macchina e si camminava a passo d'uomo per via del traffico.
    Ero appena sulle strisce pedonali, inserisco la marcia e inizio e camminare alla mia destra nello stesso tempo una donna di colore si era appena fermata sulle strisce, ma io stavo gia' camminando quindi non mi sono potuta fermare .. all' improvviso sento una botta sulla macchina, metto le 4 frecce e scendo bloccando il traffico, con molta calma gli chiedo il perche' del gesto.Lei mi e' venuta addosso urlando e offendendo, dicendomi che non l'avevo fatta passare. Quindi lei mi ha dato una botta nella macchina (con una busta con delle borse in alluminio)....gli ho detto che la reazione e' stata eccessiva e che lei non doveva mettere le mani sulla mia auto, ha continuato a dare botte con la mano sulla mia macchina... io spaventata mi risiedo in macchina per andare via e mentre cerco di chiudere la portiera lei si avvicina e la portiera gli sbatte sulla spalla da li' mi mette le mani sul viso facendomi volare gli occhiali ... l'ho respinta e ho chiamato la polizia... nel fratempo continuava ad offendermi, in zona passa una volante polizia municipale... e gli spiego tutto. Anche davanti a loro lei non si e' tenuta ad offendermi ed essere aggressiva, alla fine io per evitare avvocato e tutto volevo lo stesso andare via anche se mi aveva messo le mani addosso, ma prima prima ci fermiamo a vedere il danno nella macchina (da premettere che io mi sentivo male avevo dolore alla testa) la macchina si e' graffiata e un po' ammaccata... e lei mi ha detto che non mi dara' neanche 1 centesimo... e allora li' ho deciso di mettere tutto a verbale e denuciare per tutto quello che mi ha fatto... sono stata al pronto soccorso diagnosi: trauma contusivo del volto in seguito a collutazione e adesso vado dal medico perche' ho dolore all'orecchio... domani vado dall'avvocato...comunque lei ha dichiarato che mi ha messo le mani addosso perche' io gli ho dato una botta con la portiera e si e' fatta male all'orecchio, invece io ero inpaurita e lei mi e' venuta addosso.... i testimoni ??? C'era parecchia gente e nessuno mi ha aiutatooooo..., comunque la polizia municipale mi fara' da testimone per le offese che ha continuato a farmi davanti a loro.

• Super User

Ciao, mi dispiace per quanto ti è accaduto, ma per la questione dei testimoni che non fanno nulla non ci puoi fare nulla: ultimamente le persone (la maggior parte) sono menefreghiste. A me è capito questo: tipo esce dal parcheggio, e senza darmi la precedenza decide di immettersi nella carreggiata. Io suono visto che comunque quando lui ha iniziato la manovra io era gia' (con il muso della mia macchina) quasi davanti alla sua. Lui per tutta risposta, scende e con un calcio mi spacca il retrovisore esterno. Il tipo dietro di lui ha visto tutto, l'ho fermato, gli ho chiesto di farmi da testimone e sai cosa ha fatto ? Ha tirato dritto per la serie : "non me ne frega nulla". Ovviamente ho fatto denuncia. Ma a tutt'oggi spero che quel testimone possa trovarsi in una situazione molto peggiore della mia e che subisca lo stesso trattamento. Certa gente non si merita altro.

M.

PS: Attenta ai pedoni: certi tendono a farsi prendere di striscio appositamente per prendere soldi. A me capita molto spesso di vederli. Fermi sul lato della strada e appena vedono la macchina vicino... TAC che partono sulle striscie. Ovviamente gli automobilisti che non rispettano il codice della strada (precedenza ai pedoni, non parcheggiare sulle strisce pedonali) sono in numero molto maggiore. E, permettemelo di dirlo, non ho pensieri benevoli per questi.