- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco articolista settore ricette e offerte telefonia mobile
-
Cerco articolista settore ricette e offerte telefonia mobile
Salve a tutti e a tutte. Per il mio blog sto cercando un articolista per le seguenti aree tematiche:
-
Ricette economiche
-
Tariffe telefonia mobile
(le due figure possono essere tranquillamente diverse)
Il lavoro consiste nella redazione di 2 articoli settimanali (lunghezza 300 parole massimo) per ognuna delle aree. L'argomento vi sarà fornito dal sottoscritto. Non va effettuato alcun inserimento. Mi manderete il vostro lavoro con una mail.Cosa chiedo:
passione per l'area tematica in oggetto
buona capacità di scrittura
un contatto skype o msn
infarinatura seo (poi, se volete, c'è la possibilità di imparare altri trucchetti)Cosa offro: 1,5 euro ad articolo. Pagamento poste pay a fine mese.
Mandatemi le vostre candidature in pvt (graditi link a vostre produzioni). Per favore solo articolisti/e amanti della materia. Grazie
-
-
Salve, sono interessata alla vostra offerta di collaborazione. Ho già esperienza, contattatemi alla mail [email protected]
-
Sono molto interessata ad entrambi i settori.
Ho esperienza nel campo della telefonia/tecnologia e in quello culinario.Per maggiori info: [email protected]
-
Sono una redattrice con esperienza in entrambi i settori. Sono interessata. Contattami su [email protected]
-
Salve,
sono molto interessata alla vostra offerta scivo per blog e testate e ho la passione per la cucina.Mi offro come copywriter a 1? /300 battute