• User

    Nuovo Progetto

    Salve a tutti.
    Vorrei proporvi un nuovo progetto a cui sto lavorando: boodleweb.com
    E' ancora tutto un test, ma gradirei tanto critiche da altri webmaster.
    Ci sono delle pagine che si possono visitare solo sè registrati, per cui registratevi se vi piacerebbe testare tutto, in caso contrario mi accontento anche di critiche con una semplice sbirciatina.
    Grazie a tutti della collaborazione.


  • ModSenior

    La struttura mi sembra possa andare.
    Forse c'è troppo arancione, ma potrebbe essere una cosa soggettiva.
    Il title lato SEO va modificato.
    Poi da profano, uno potrebbe non capire cosa tratta il sito.

    Saluti, Marco.


  • User Attivo

    La struttura del sito mi pare sia ok anche a me, anche se il site-intent potrebbe essere più chiaro... a me da' l'idea di un portale alla Yahoo!, se ti interessa l'opinione da primo impatto.

    Cambierei anche il logo da subito perchè non si legge affatto bene.


  • User

    Innanzi tutto grazie per i consigli. Ho aggiunto qualcosa sulla home per migliorare la grafica e uno slide che dovrebbe far capire la tipologia di sito. Per quanto riguarda il logo purtroppo non è stata solo una mia decisione farlo cosi, mi verrebbe un pò difficile cambiarlo del tutto. Ma potrei provare a migliorarlo, salvo approvazione dei soci.
    Avevo oltretutto bisogno di creare una pagina che descrivesse in poche parole i servizi dell'azienda. Il sito doveva essere semplice e privo di fronzoli, cosi ho creato delle pagine in html5, con una grafica molto semplice e pulita e che spieghi il necessario.
    si trova a questo indirizzo: network.boodleweb.com
    Vorrei un vostro parere per quanto riguarda codice e tutto il resto. Dovrebbe essere visibile su tutti i browser (spero), anche su IE.
    In preparazione una favicon, un pò di contenuto e qualche accorgimento.
    Sarei felice avere da voi un parere.
    Grazie a tutti.