- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO][Grafico realizzazione di template SendBlaster
-
[CERCO][Grafico realizzazione di template SendBlaster
Salve,
sono il proprietario di un negozio online che tratta accessori e ricambi di telefonia.Per l'invio delle ns. newsletter periodiche utilizziamo il software Sendblaster di cui abbiamo regolare licenza.Siamo alla ricerca di un designer/grafico esperto nell'utilizzo del software che ci realizzi un template professionale in formato .eml o html o altra formato purchè compatibile con Senblaster.Il template deve avere inciso il logo dell'azienda e tutti i relativi contatti e deve permettere di poter semplicemente modificare immagini e testi per inviare le varie newsletter.E' un lavoro piuttosto urgente chi interessato mi contatti direttamente riccapo77 at yahoo.it per concordare prezzo e tempistiche,grazie.
-
Fornisce uno schema, anche in scansione da schema cartaceo, per le preferenze di struttura del template? (posizione logo, immagini, testo ecc) ?
-
Salve,
si fornisco una newsletter di esempio poi eventualmente studiamo le modifiche iniseme.Chi interessato mi contatti urgentemente sulla mia email,grazie.
-
trovato potete chiudere il post.. grazie a tutti.