- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- 102.857
- 

@Bukowski said: ehehehehehhe    no no, ha un grandissimo senso questo post, altrochè !!!! festeggio un traguardo importantissimo  Sono gli utenti unici di Flashgames  Ma dimmi, quanti unici porta la chiave giochi?   

- 

E tu vuoi sapere troppo .... già ti vedo lì a costruirti la landing page sulla chiave "giochi" ..      no scherzo ... diciamo che del traffico derivante dai motori, quella chiave è al 26% di incidenza.           (scusate, ma oggi mi dovete sopportare    ) )

- 

e allora : Complimentoni :1145716609-Saltella 

- 

Che peccato! Speravo di poter giocare una quaterna secca!! Complimenti Bukowski :re: 

- 

@Bukowski said: E tu vuoi sapere troppo .... già ti vedo lì a costruirti la landing page sulla chiave "giochi" ..      LOL, Ho solo qualche pagina per altre chiavi correlate e mi interessava saperlo perchè sto rifacendo tutto GT  @Bukowski said: no scherzo ... diciamo che del traffico derivante dai motori, quella chiave è al 26% di incidenza.           (scusate, ma oggi mi dovete sopportare    ) )Ma 100.000 sono le giocate ai giochi no?  Grande Buko  

- 

@Giorgiotave said: LOL, Ho solo qualche pagina per altre chiavi correlate e mi interessava saperlo perchè sto rifacendo tutto GT  Ma 100.000 sono le giocate ai giochi no?  Grande Buko  no no .. 100.000 sono stati gli unici di ieri    

- 

@Bukowski said: no no .. 100.000 sono stati gli unici di ieri    Pensavo di aver capito male. Complimentoni è un traguardo davvero eccezionale  Posso sapere quanti sono i fidelizzati?  

- 

posso sapere quanto incassi di AdSense :D:D:D? 

- 

- 

ehehehhe ....  guarda .. i fidelizzati l'analytics me li da come il 37% .... ma secondo me è una stima troppo troppo bassa, se incrociata poi alle stats di awstats .... 
 io penso che per fidelizzazione siamo intorno al 60%Per il fatto che sia io a supportare voi ... scherzi??? Io sò un centesimo di quel che sapete voi in termini di SEO/MARKETING ... vado molto ad intuito ....    Siamo felicissimi del risultato raggiunto      non pensavo assolutamente un giorno di poter arrivare ad una cifra simile con 1 solo sito. non pensavo assolutamente un giorno di poter arrivare ad una cifra simile con 1 solo sito.

- 

Secondo il sito è fatto proprio per quel tipo di utenti, ideato apposta. Questo ha un grande merito. Io farei una case history al posto tuo per presentarla in web marketing  

- 

- 

- 

anche se in ritardo, complementi davvero!  ottimo lavoro ottimo lavoro 

- 

scusa ma il sito sarebbe quello che hai in firma (puntato da sudoku?) 

- 

si Micky 

- 

@franguzzo said: si Micky e quella merdina di sito farebbe.. :D:D:D!!! Scherzo, gran bel sito :D:D:D!!! Ehi franguz, ma che ci fai qui a quest'ora :)? Ehi Bukowsky, per curiosità, non dico i guadagni ma almeno me lo dici il CTR dell'AdSense del tuo sito :)? 

- 

@micky said: Ehi franguz, ma che ci fai qui a quest'ora :)? 
 ti controllo @micky said: Ehi Bukowsky, per curiosità, non dico i guadagni ma almeno me lo dici il CTR dell'AdSense del tuo sito :)? 
 no, no, anzi, dicci pure i guadagni 

- 

il ctr sta sullo 0.35% - 0.40% i guadagni chiaramente non posso dirli  ma non sono altissimi ma non sono altissimiNB: Nuovo record: 103.251 ... yeaaaaaaaaaaah !!! youtube stiamo arrivando!!!! lol 

- 

@Bukowski said: il ctr sta sullo 0.35% - 0.40% i guadagni chiaramente non posso dirli  ma non sono altissimi ma non sono altissimiNB: Nuovo record: 103.251 Bè, l'hai praticamente fatto :D:D:D 100.0000.3720 cent medio= 700000 centesimi al giorno ;)!!! 7000 dollari al giorno! E bravo il furbone, diceva poco!!!! :D:D:D