- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Dominio su register mi da problemi.
-
Dominio su register mi da problemi.
Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta (spero di sì).
Ho un problema con un dominio acquistato su register.it, in quanto avevo bisogno di mandare online un sito creato da me. Da premettere che è la prima volta che faccio una cosa così e ci capisco poco o niente, nonostante le ottime conoscenze di audio e video... capisco che sto su un fronte totalmente opposto.
Il problema principale è che non mi carica il sito con l'uso di filezilla... mi dice "accesso negato dal server"
Il sito è attivo ma come pagina web ha solo la loro... quella di presentazione già predisposta. Non so bene come muovermi in questo ambito... se qualcuno potesse aiutarmi in questa "impresa" gli sarei molto grato.
Ringrazio anticipatamente chiunque risponda per dare aiuto.
-
Scusa la domanda, tu hai acquistato hosting + dominio o solo dominio?
-
(scusate qui avevo scritto due volte lo stesso messaggio... pensavo non l'avesse preso la prima volta perché m'era mancata la connessione... questo l'ho cancellato)
-
Ciao nel pacchetto erano comprese queste cose:
Spazio web illimitatoIncluso3 Indirizzi email (IMAP e POP3)InclusoAntivirus & Antispam sui 3 indirizziInclusoWeb mailInclusoSottodomini illimitatiIncluso3 GB di traffico ftp e httpInclusoSite EditorInclusoPannello di controlloInclusoUso dei nostri DNSInclusoStatisticheInclusoAssistenza via emailIncluso
... deduco quindi sia senza hosting. Nel pannello di controllo (se serve quello) c'è hosting linux e hosting windows... quale dovrei acquistare?
-
Dovrebbe essere incluso da quello che hai scritto, in realtà mi sembra che register non venda solamente i domini.
-
Cosa vuoi dire? Puoi essere più chiaro?
-
Significa che da quanto detto da dark, register non vende il semplice dominio, ma vende hosting+dominio.
Ciao.
-
Se ancora ti serve puoi vedere qui:
--- [***] ---
Anche io avevo il tuo stesso problema ma alla fine ho risolto,
tant'è che poi ho deciso di trascrivere tutto!!
-
Se FileZilla dice accesso negato, sembra che non hai i permessi necessari sull'account. Contatta il supporto del tuo provider.