-
Sito attività
Buonasera a tutti,
il sito è aperto da qualche mese ma sto iniziando a lavorarci "seriamente" da poco tempo, cercando di ottimizzarlo soprattutto lato SEO (per quanto posso capirci, per fortuna ci siete voi).
Qui il link: www.fabiobisbiglia.it
Al momento mi piace come template ma non mi convincono un paio di cose:
- il font usato nelle immagini in evidenza nelle singole news,
- l'immagine che viene tagliata e modificata nel monitor,
- nella colonna sx la sezione "News Migliori" che non ho capito come funziona...ho provato a sostituirlo con altro plugin ma non ho trovato nulla di simile come risultato.
Tramite plugin ho realizzato la controparte tablet e smartphone, per una miglior e agevole consultazione
Secondo voi?
-
Ciao Fabio, a me se devo essere sincera non mi soddisfa il font sotto il nome nell'header e nel footer che mi sembrano diversi da quelli utilizzati nel content. Gli altri se devo essere sincera mi piaccioni.
Toglierei o sostituirei con un gradiente il background di sfondo (la texture legno non mi soddisfa molto).
Che ne pensi?
Buona giornata.
-
In effetti non c'entrano granchè...ora vedo se riesco a metterli uguali agli altri.
Per quanto riguarda il testo nelle img delle news? che carattere mi consigli?
Ciao
-
Io utilizzerei gli stessi caratteri utilizzati nel content magari utilizzando come titolo il font utilizzato nel titolo degli articoli.
Ciao
-
Carina la grafica usata.
Non mi convince però molto lo sfondo texture usato, userei piuttosto un gradiente.
Non manca una pagina contatti?Saluti, Marco.
-
Buongiorno a tutti...a distanza di 1 anno ripropongo il mio sito, nel frattempo evoluto a livelli di contenuti e anche a livello di grafica. Mi piacerebbe avere un vostro parere sulla nuova versione e ovviamente consiglio per migliorare ulteriormente.
Ciao e grazie
-
Ecco la veste ufficiale e spero definitiva del sito... mi fate sapere cosa ne pensate??
-
Ciao Fabio,
le scritte in azzurro su sfondo bianco non sono il massimo per l'accessibilità e l'usabilità per gli ipovedenti. Metterei un colore più scuro.
-
Ciao e intanto grazie. Non avevo pensato a questa cosa e ti ringrazio di avermela fatta notare, sto provvedendo a modificarne il colore, anche se ho qualche difficoltà. Per quanto riguarda il resto e il contenuto vero e proprio? Hai qualche consiglio da darmi?
Ciao e grazie ancora