• User Attivo

    Nuovo sito Newtek informatica

    Salve a tutti vorrei un po' di feedback come vi sembra? :

    http://www.newtekinformatica.it/


  • Super User

    Ciao Riccardo, la grafica mi piace.
    Ti consiglierei di creare una home meno incasinata, a mio avviso ci sono troppi contenuti e lato usabilità porta a mio parere un pò di confusione.
    Ti consiglierei di inserire una breve descrizione di quello che fate con poi la possibilità di approfondire l'argomento andando in un'altra pagina.
    Sono consapevole che navigando dal menu la home si dirige nella posizione specifica della sezione scelta e questo sarà stato studiato apposta.
    Lato visibilità come siete messi?
    Il bounce rate?
    Se è tutto ottimale lasciate pure così altrimenti se vedete che il bounce è alto provate a fare alcune prove su come vi ho detto sopra, potrebbe migliorare qualcosa a mio parere.
    Saluti e attendo commento 🙂


  • User Attivo

    Grazie! tutti ottimi consigli in effetti l'idea del "leggi tutto" non è male. Visibilità per ora è ottima per questo non ci siamo posti tanto il problema del seo a pagine. Fai conto che abbiamo circa 5 nuovi progetti e da qui al''anno prossimo siamo pieni XD diciamo che voleva essere una vetrina showcase di tutti i servizi offerti dando ai clienti (nuovi o assodati) di avere "tutto in una pagina".

    L'effetto delle immagini secondo te è troppo "invasivo"? portfolio come lo vedi con quell'effetto?

    Thanks!"


  • Super User

    A mio parere gli effetti del header alto con cambi di immagine mi piace molto perchè sintetizza quello che sono i vostri servizi. Bisogna sempre considerare che molti utenti non hanno voglia e tempo di stare li a leggere tutti i contenuti e quindi anche l'immagine che colpisce l'utente fa la sua parte!
    Per il Portfolio è carino però lato SEo ti consiglierei sempre di fare una pagina dedicata per ogni progetto così poi posizionate "indirettamente" oltre al cliente la tua case history.
    A presto 😉


  • User Attivo

    Si i case history sono in cantiere come vedi alcune sezioni sono ancora "work in progess", onestamente non mi convince la tabella in "assistenza pc" devo trovare qualche soluzione alternativa...


  • ModSenior

    Carina la grafica.
    Aggiungerei un effetto mouse over nel menu superiore.
    Il title lato SEO mi sembra buono.
    Avrei gestito il tutto in pagine diverse piuttosto che con le anchor. 🙂

    Saluti, Marco.