• User Newbie

    [CERCO] Articolista per blog consulenza di mktg

    Ciao, cerco un ghostwriter/articolista davvero in gamba e offro 6 euro per ogni articolo rivolto ad imprese, che sia di almeno 600 parole e su argomenti come consulenza marketing, lead generation online, direct response marketing, web marketing, infobusiness, lead nurturing etc ed informazioni utili e chiare per le aziende ed invogliarle ad investire online (NO SEO).

    Non osate contattarmi 🙂 se non conoscete questi ambiti del marketing non potendo pertanto scrivere articoli originali, freschi ed efficaci per vendere consulenze di marktng online.

    Pago solo via postepay o Paypal e solo se l'articolo sarà utile e di qualità e se non esistono già testi o singole frasi piu' o meno modificate su Google....
    (il mio lavoro e proprio controllare questi dettagli...)

    Il pagamento avviene mensilmente (48/50 euro) dopo la consegna degli 8 articoli.

    L'obiettivo è far capire l'importanza del direct response marketing online alle aziende al fine di vendere consulenza di marketing online, gestire lo spending ppc e altri servizi di marketing etc...

    Per chiarimenti specifici contattatemi per avere un'idea piu' precisa dei post da scrivere.

    Max. 8 articoli al mese (uno ogni 6 giorni esatti..). Dopo il primo mese possibilità di continuare per 12 mesi se la collaborazione si dimostrasse valida.

    ATTENZIONE: per selezionare il collaboratore ho bisogno di ricevere almeno un tuo articolo su uno degli argomenti di marketing descritti. Ma prima contattami via PM per capire meglio il taglio da dare ai post, altrimenti rischi di perdere tempo. Purtroppo è l'unico modo per valutare la qualità della collaborazione.

    Grazie, ci vediamo via PM SOLO se seriamente interessati


  • User Attivo

    Salve,

    Sono un SEO copywriter con buona esperienza nel settore marketing; sul web ci sono diversi articoli da me realizzati su quest'argomento e le posso inviare alcuni link di esempio; se mi lascia una mail posso anche inviarle un CV con le mie referenze.

    Il mio indirizzo è ricc83ardo ET libero .it

    Cordiali saluti

    R. G.