- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Trasporto e traslochi a Roma
-
Trasporto e traslochi a Roma
Un sito ottimizzato seo per una affermata azienda di traslochi a Roma, molto scarno e semplice nella grafica. Vorrei dei suggerimenti su cosa altro potrei inserire nel suo sviluppo, per l'utente.
Qualsiasi altro suggerimento è ben accetto, grazie.
-
Ciao Marta, per la grafica ti do ragione, volendo potrebbe essere più personalizzata.
Ti consiglierei di creare dei contenuti importanti ed utili lato utente inerente il mondo dei traslochi come ad esempio come fare un trasloco sicuro, come organizzare un trasloco ecc.
Saluti.
-
@Mareika said:
Ti consiglierei di creare dei contenuti importanti ed utili lato utente inerente il mondo dei traslochi come ad esempio come fare un trasloco sicuro, come organizzare un trasloco ecc.
Wow!
Non ci avevo proprio pensato, ma grazie infinite.
Mi metto subito al lavoro in tal senso: è il caso che uso la parte blog per questo, vero? Che mi consigli?
-
Si ti consiglio di usare la parte di blog così ti puoi gestire gli articoli sotto vari tag e categorie e poi anche gli utenti potrebbero interagire commentando i tuoi articoli o chiedendoti informazioni in merito.
In più sfrutterei i pulsanti sociali per la condivisione.
Saluti.
-
A mio parere il colore bianco è troppo prevalente.
Manca una favicon ad arricchire il tutto.
Il title lato SEO andrebbe migliorato.
Manca l'accettazione dell'informativa nella pagina contatti.Saluti, Marco.
-
Si, hai ragione, troppo bianco, cerco di provvedere come anche per la favicon. Mi ero scordata l'informativa sulla privacy, non mi ero accorta.
Mi sto chiedendo però, e mi farebbe molto piacere, avere un tuo parere su come impostare il title a livello seo.
Grazie.