- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Altri linguaggi per il web
- [ASP] fly to basket con asp
-
@cali1981 said:
Prova a usare un debugger javascript per vedere cosa succede nella funzione updateTotalPrice, oppure se è una pagina pubblica posta l'url che ci guardiamo...
ho pulito la pagina dalla grafica e ho messo le pagine su questo indirizzo
eliven.net/fly-to-basket-asp/
-
Ciao, devi fare qualche modifica al codice javascript, in particolare al posto di :
totalPrice = totalPrice + (itemBox.rows[no].cells[0].innerHTML.replace(/[^0-9]/g) * itemBox.rows[no].cells[2].innerHTML);
metti
price = itemBox.rows[1].cells[2].innerHTML;
price = replace('.','');
price = replace(',','.');
totalPrice = totalPrice + parseFloat(price)*itemBox.rows[1].cells[0].innerHTML;Considera che il codice va testato, ma il problema dovrebbe essere relativo al calcolo della somma e della molitplicazione nel prezzo.
-
@cali1981 said:
Ciao, devi fare qualche modifica al codice javascript, in particolare al posto di :
totalPrice = totalPrice + (itemBox.rows[no].cells[0].innerHTML.replace(/[^0-9]/g) * itemBox.rows[no].cells[2].innerHTML);
metti
price = itemBox.rows[1].cells[2].innerHTML;
price = replace('.','');
price = replace(',','.');
totalPrice = totalPrice + parseFloat(price)*itemBox.rows[1].cells[0].innerHTML;Considera che il codice va testato, ma il problema dovrebbe essere relativo al calcolo della somma e della molitplicazione nel prezzo.
Ciao,
ho provato ad apportare la modifica, ma adesso non mostra il totale e ricevo questo errore:replace is not defined
che corrisponde a questa riga:
price = replace('.',''); ```:?
-
scusa, deve essere price = price.replace....
-
@cali1981 said:
scusa, deve essere price = price.replace....
figurati grazie
adesso recupera il totale, ma la somma è sbagliata...:? ovvero se provo ad aggiungere altri prodotti uguali o diversi non calcola correttamente
-
Metti online sullo stesso sito il codice aggiornato e vediamo...
-
@cali1981 said:
Metti online sullo stesso sito il codice aggiornato e vediamo...
-
Il codice è sbagliato, quello sopra era di prova, quello corretto è:
price = itemBox.rows[no].cells[2].innerHTML;
price = price.replace('.','');
price = price.replace(',','.');
totalPrice = totalPrice + parseFloat(price)*itemBox.rows[no].cells[0].innerHTML;
-
@cali1981 said:
Il codice è sbagliato, quello sopra era di prova, quello corretto è:
price = itemBox.rows[no].cells[2].innerHTML;
price = price.replace('.','');
price = price.replace(',','.');
totalPrice = totalPrice + parseFloat(price)*itemBox.rows[no].cells[0].innerHTML;ah..ok adesso calcola correttamente
ultima cosa..che non ne capisco il motivo..quando clicco sull'icona per la cancellazione del prodotto da carrello la pagina si sposta all'inzio
ho aggiunto del margine in alto per farti vedere l'effetto..come mai fa così?
-
Quello è un problema del link con #, cerca in giro si trovano varie soluzioni.
-
@cali1981 said:
Quello è un problema del link con #, cerca in giro si trovano varie soluzioni.
ok grazie mille ancora per il tuo aiuto