- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO]Articolista su arredamento-case-edilizia
-
[CERCO]Articolista su arredamento-case-edilizia
Ciao a tutti, come da titolo cerco articolisti che scrivano per il mio sito su case edilizia, immobili, bio edilizia, energie rinnovabili ecc. Gli input su gli articoli da scrivere li do io ad inizio settimana, vanno bene anche articolisti alle prime armi, l'importante è che non siano notizie copiate e cose che già sapete.
Ne vorrei scrivere almeno 14 di cui 4 di qualità e 10 "frivoli"(notizie veloci).
Il compenso è molto in base alla qualità, su argomenti specifici pago 0,004 a parola, mentre su argomenti più frivoli pago 0,002 a parola.
Quindi un articolo di 1000 parole varrà ? 4,00 e l'altro da 500 parole 1 euro, ma in alcuni casi se l'articolo merita, anche di 400 parole o meno è sempre un euro.
Perchè vorrei evitare di pagare sotto l'euro, quindi anche un articolo che sta tra il frivolo e lo specifico e non raggiunge tot parole, ma lo reputo da pubblicare, lo pagherò comunque minimo un euro.
Per le modalità di pagamento ci mettiamo d'accordo per email, un curriculum è gradito anche se non necessario, anche se l'argomento trattato, in alcuni articoli merita un po di specializzazione, spero di essere stato abbastanza chiaro, auguro a tutti un buon lavoro
Email : [email protected]
-
[***]
-
e mail inviata
-
[***]
-
[***]