• User

    Scarica VLC Player Gratis in Italiano

    E' online il sito www.scaricavlc.it che oltre a descrivere le caratteristiche del lettore multimediale VLC Player e la sua facile installazione e personalizzazione, permette di scaricare gratis il player VLC MEDIA PLAYER in Italiano.

    Vi invitiamo a scaricare Vlc Media Player, il lettore audio/video più performante in grado di leggere ogni formato audio video clicando sul seguente link:

    [...]


  • Super User

    Ciao triple h, la grafica in se è molto semplice e penso possa essere e migliorata magari centrando le immagini nella pagina dove presenti.
    Ti consiglierei di creare un logo per il tuo brand e di eliminare tutte le keyword elencante che si trovano sotto il nome del sito (attuale logo).
    Ti consiglierei anche di inserire i bottoni sociali per la condivisione.
    Saluti.


  • ModSenior

    Carina la grafica. 🙂
    Manca una favicon ad arricchire il tutto, e credo sarà facile trovarla eh eh...
    I contenuti mi sembrano ben fatti.

    Saluti, Marco.


  • User

    La grafica è sicuramente migliorabile ma quello che principalmente interessa è la possibilità di rendere sempre più diffuso il player VLC che ritengo sia il miglior video player da scaricare.
    Scaricare VLC significa avere il player capace di leggere ogni formato audio e video indipendentemente dal tipo (avi, mpeg, divx ecc) senza dover scaricare o aggiornare codec (cosa molto fastidiosa in altri player) e quindi chi scarica VLC potrà usufruire finalmente (a mio avviso) di un player performante, in italiano, gratis e open source.
    Infine, il download vlc è diretto, veloce e senza necessità di registrazione.
    Più di così...

    Ciao a tutti,
    volevo presentarvi il mio sito web

    [...]

    dedicato al player Vlc che reputo il miglior player scaricabile online.
    Nel mio sito, oltre a poter scaricare vlc gratis, è possibile leggere informazioni generali su Vlc, guide all'installazione del software e alla sua personalizzazione tramite skin.

    Ho sbagliato nell'inserimento del link.
    Quindi in Italiano abbiamo i seguenti link per scaricare Vlc gratis

    SCARICA VLC oppure VLC

    mentre per chi desidera scaricare Vlc in lingua inglese abbiamo

    DOWNLOAD VLC oppure VLC FREE

    Spero di non avere sbagliato ad inserire i link.
    Ciao a tutti.

    Ciao ragazzi,
    volevo presentarvi il sito web dedicato a vlc-media-playercon guide e tutorial sul miglior player scaricabile online gratuitamente.
    Inoltre nel sito di VLC è possibile effettuare il download vlc gratis e in italiano dell'ultima versione.
    Ciao.

    downloadvlcplayer.it è un sito web interamente dedicato al player VLC con possibilità di scaricare gratuitamente guide e tutorial all'installazione, all'utilizzo e alla personalizzazione di Vlc Player.
    Inoltre, possibilità di Vlc Download in italiano e per sistemi operativi Windows.


  • User Attivo

    ti consiglio di controllare il link in fondo pagina che porta alla versione in inglese.. questo scaricavlc . iten/ non è un link valido in quanto i domini .iten non esistono ancora! dovresti mettere questo scaricavlc . it/en/


  • User Attivo

    vede che io non lo volevo scaricare ti ho solo detto che la versione del tuo sito in inglese non funziona in quanto il link è errato ed arrivati a sto punto penso che la versione in inglese del sito manco esiste.. comunque...