• User Newbie

Cosa prevede la legge per i siti web???

Buongiorno,

Mi chiamo Alessandro, sono un WebMaster, apprezzo moltissimo questo forum (fantastico nel suo genere), apro questo topic perchè ho un dubbio da molto tempo riguardo questi punti:

1 - Quando si pubblica un sito web per un cliente con P.Iva, cosa bisogna inserirci attenendosi alle legge???

2 - La Privacy è richiestas su tutti i siti???

3 - Informazioni a riguardo del copyright su tutto il sito (Testi e Immagini)

Vi ringrazio,
    Alessandro

• Super User

Ciao Al3ss4ndr0 WM,

purtroppo la risposta alle tue domande implicherebbe riassumere l'intera sezione Leggi sul Web in una risposta. Il mio consiglio, se mi permetti, e di fare qualche ricerca sul forum, vedrai che trovi le risposte per tutte le tue domande. Se poi hai ulteriori dubbi, siamo qui per risolverli. 🙂

• User Attivo

Alessandro solo una piccola indicazione, non cercare di generalizzare troppo la legge prevede diversi obblighi a seconda del tipo di azienda (in caso di partita IVA) e di funzioni svolte (per la privacy), quindi prima cerca di sapere dal tuo cliente esattamente la sua classificazione fiscale (ditta individuale, onlus, srl, spa, ecc...) e quali funzioni sono richieste dal sito, altri ti perderai.

• User Newbie

Grazie mille... per i consigli 🙂