• User Attivo

    Nuovo sito, graditi consigli

    Ciao a tutti, ho appena messo online una nuova versione beta del sito di una mia azienda:

    www.videomnia.it

    gradirei da tutti voi esperti e meno dei consigli.

    In particolar modo gradirei consigli per quello che riguarda l'accessibilità.

    grazie


  • User Attivo

    Che ti posso dire io non sono uno espertissimo ma ti faccio i miei complimenti davvero un sito di tutto ripetto


  • User Attivo

    @Marcosh said:

    Che ti posso dire io non sono uno espertissimo ma ti faccio i miei complimenti davvero un sito di tutto ripetto

    Grazie, troppo buono, è pieno di errori e mancanze, sto cercando di individuarli tutti ma è un lavoro lungo...


  • User Attivo

    Allora nessuno mi sa dare dei consigli? 😞


  • User Attivo

    @GrazieMamma said:

    Ciao a tutti, ho appena messo online una nuova versione beta del sito di una mia azienda:

    www.videomnia.it

    gradirei da tutti voi esperti e meno dei consigli.

    In particolar modo gradirei consigli per quello che riguarda l'accessibilità.

    grazie

    complimenti, lo trovo molto gradevole!

    alcune cose che IMHO potresti migliorare:41::

    • l'header mi piace molto, però mi sembra penalizzato dal bianco attorno. Io cercherei di "staccarlo", facendo in modo che in alto e a sinistra non ci fosse bianco. Questo richiederebbe una piccola rivisitazione del body, però, secondo me, a livello estetico sarebbe molto meglio 😉
    • bellissime le polaroid...però mi sembrano poco "intuitive"...le ho cliccate dopo un pò di tempo che ero sulla home....forse sono di coccio io :arrabbiato: 😄
    • inserirei un footer di chiusura pagina, con i riferimenti di Videomnia
    • farei in modo che le voci di menù rimanessere nello stato hover una volta che ti trovi nella rispettiva area....Bel lavoro cmq 😉

  • Super User

    Ciao GM