• User

    Aiuto Preventivo Sito PHP-MySql - registrazione utenti e altro!

    Ciao forum,

    domani o venerdì ho l'appuntamento con un cliente, ho preparato una lista di tutto ciò che dovrà avere il sito, potresti darmi su per giù una cifra su cui orientarmi? (Sarebbe il mio SETTIMO sito per attività/negozio) ma sono alcuni anni che ho esperienza nell'ambito web, ma solo nell'ultimo a livello più "professionale" diciamo.

    Divido le pagine tra UTENTE e ADMIN

    UTENTE

    • Registrazione (informazioni base, msn, email.. foto)
    • Homepage (news & eventi recenti, musica, login..)
    • Photogallery (in flash divisi in album, già pronta!)
    • Menù del Pub (niente di che, descrizione e prezzo!)
    • Prenota (Arriva un email al proprietario)
    • Eventi & Serate (sono pagine HTML vere e proprie, ma scritte tramite une editor dall'admin)
    • Recensioni, commenti e piccoli sondaggi
    • Staff area (rating camerieri, commenti, comunicazioni interne)
    • Lavora con noi (invio cv)

    ADMIN

    • Gestione foto
    • Gestione Menù dei piatti
    • Gestione news
    • Gestione eventi (può creare pagine html tramite un editor JAVASCRIPT - già pronto)
    • Newsletter/Mailinglist (manda news e eventi x email ai clienti)
    • Gestione sondaggi
    • Gestione Iscritti

    Pressapoco è questo, è un sacco di robba.. Considerando che sarà fatto in php/mysql, la mia esperienza è quella ho scritto sopra, è un pub/ristorante e non so che altro vi potrebbe servire sapere per aiutarmi... Mi potete dire, VOI quanto avreste chiesto? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!:)


  • User

    Nessuno osa sbilanciarsi? :1:

    Anche indicativamente, non chiedo un valore preciso! (Esempio io chiederei Min x max y)

    Grazie a tutti


  • Super User

    Ciao, io chiderei qualche migliaio di euro con l'uso di un CMS come Drupal che ti permette di non ricreare la ruota da zero.

    M.