• User

    Greenshopvideo.com - Pensa e Vivi sostenibile

    Ciao ragazzi vorrei presentarvi il mio negozio on line, diciamo che è un progetto ampio.

    Il sito è www.Greenshopvideo.com per entrare subito nel negozio [***]

    Il mio progetto prevede di proporre prodotti riciclati e in generale prodotti che aiutano a fare meno rifiuti e diminuire i consumi di energia da fonti fossili e quindi aiutare in l'ambiente.

    Con esso fare una corretta informazione portando le persone verso la conoscenza delle cose ed anche un minimo di educazione ambientale e di consumo critico.

    Tecnicamente ho scelto di integrare Ecwid nel sito e questo mi permette di avere anche lo stesso negozio su più piattaforme (volendo) io l'ho subito applicato su FACEBOOK

    il sito è partito il 17 ottobre 2011 quindi è giovanissimo e man mano lo migliorerò

    nel frattempo mi piacerebbe avere i vostri pareri e critiche, grazie in anticipo a tutti voi :wink3:

    aaaah... scusate dimenticavo che una delle caratteristiche importanti sono i video [***] dove cerco di mostrare le caratteristiche ed il funzionamento dei prodotti in quanto secondo me le foto e la descrizione non bastano

    mentre il video aiuta a dare molti più riferimenti, quindi se sei convinto puoi procedere all'acquisto


  • ModSenior

    La grafica mi sembra carina e ben fatta.
    Il title lato SEO andrebbe migliorato.
    Avrei inserito un modulo contatti piuttosto che il collegamento diretto alla mail.

    Saluti, Marco.


  • User

    ciao Marco, grazie per il tuo commento

    come posso migliorare il title lato seo?

    per il campo contatti non ho ancora deciso quale modulo o plug in inserire, quale mi consigliate?