• User Attivo

    [Cerco Lavoro] [Retribuito] Programmatore PHP - Creazione siti web e consulenze

    Buongiorno!
    Sono un programmatore di PHP avanzato, abito a Napoli e possiedo elevate conoscenze di questo linguaggio.
    Sono alla ricerca di un impiego (o meglio, telelavoro) e pertanto mi rendo disponibile per consulenze, creazione di siti web, gestione cms, insomma, qualsiasi cosa riguardi mantenere uno spazio su internet.
    Fondamentalmente lavoro con le classi php; utilizzo anche tecnologie quali javascript, css, sql, framework(Prototype, jQuery,ecc) c++ e c#.
    Purtroppo è molto difficile trovare un impiego e pertanto i miei prezzi sono contenuti : la mia email è vallipezhotmail[dot]com e, nel caso foste interessati, lasciatemi un messaggio privato oppure una risposta qui sotto!
    Grazie a tutti, vi auguro una buona giornata!
    P.S. : nel caso vogliate vedere qualche mio lavoro precedentemente svolto chiedetemelo nel messaggio!


  • User Newbie

    Ciao, ho cercato di contattarti per email, ma il tuo indirizzò respinge le mail, sei interessato ad un lavoro di programmazione? Contattami in privato o inviami una mail a soluzionire gmail [dot] com.