- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] realizzazione sito web psicologia
-
[Cerco] realizzazione sito web psicologia
Salve,
avrei la necessità di sviluppare un sito sul modello di psicoterapeuta-milano.net.
Quanto mi costerebbe la realizzazione di un sito simile a quello compresa la gestione del sito (hosting, backup, database ecc...)???
Attendo i vostri preventivi.Grazie
Ps. non voglio risparmiare sul lavoro ma voglio che il lavoro sia ben fatto dalla grafica alle varie funzioni.
-
ha PM
-
Salve,
saremo interessati alla sua proposta di lavoro.
Per accordarci sul preventivo e per maggiori informazioni, ci contatti al nostro indirizzo li.designer.4gmail.comCordiali saluti
LI-design
-
Salve,
sarei interessato alla sua proposta di lavoro,
mi può dare una sua email?
o mi contatti su:skype: jashan_ever
email: [email protected]
Grazie
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni mi contatti a cbertazzoni[@]all-init.it
grazie
Chiara Bertazzoni
-
Sono un ragazzo che si occupa della realizzazione di siti web, e in particolare ne ho realizzati già come quello che richiede. Mi contatti a cinquemene at gmail.com
-
Buongiorno, sperando di fare cosa gradita le abbiamo inviato la nostra proposta in merito mezzo PVT. Se desidera ulteriori dettagli e/o informazioni ci può contattare via mail all'indirizzo info @ marketingbusiness.it . Grazie e buona giornata.
-
Salve,
posso realizzarle il sito in modo PROFESSIONALE ad un prezzo super concorrenziale!!!Mi contatti subito:
email: diema.designgmail.com
Attendo un suo contatto...
Cordiali Saluti
Diego
-
Grazie a tutti per le risposte,
invito, chi non ha risposto in privato, ad inviarmi il preventivo su andreamolini at virgilio.it
Riepilogo il lavoro da svolgere:
- Creazione di un sito web secondo il modello di psicoterapeuta-milano.net
- gestione hosting e manutenzione annuale
- sezione dinamica di Articoli e Domande&Risposte.
Nel prezzo dovrà essere compreso il rilascio del codice sorgente e dei dati di accesso all'FTP e al Database.
Potete mandare i preventivi entro domenica 6 novembre. Da lunedi inizierò a valutare le varie proposte ricevute.
Ringrazio tutti per la collaborazione
Andrea
-
molto interessata al lavoro in questione.
mi contatti a mywebislandgmail.com
assicurata qualità e professionalità
-
Ringrazio tutti per i preventivi.
Da domani inizierò a valutare tutte le proposte ricevute.Sarete ricontattati in caso di interesse.
Grazie
Andrea
-
grazie mille
-
Chiudo il Post informando tutti che ho deciso di affidare il lavoro a carmelobrischetto.it. Ringrazio comunque tutti per le risposte e i preventivi ricevuti.
Grazie a questo Forum penso di essermi affidato a mani espetre! .... vi farò sapere.
Grazie a tutti