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    Sysman presenta: Contact Pro Holiday, la prima piattaforma specifica di Social CRM st

    Sysman presenta: Contact Pro Holiday, la prima piattaforma specifica di Social CRM studiata per il settore turistico.

    Sempre più spesso si sente parlare di come il modo di comunicare sia cambiato e di quanto ciò influisca sulle aziende e sul loro business. La nascita degli ambienti sociali (face book, linkedin, twitter, yotube, blog, forum, ecc.) ha costretto le imprese a rivedere il tradizionale legame con i consumatori, instaurando con questi un dialogo durevole.
    Uno dei settori più colpiti da questi cambiamenti è quello del turismo, in particolare agenzie viaggio e tour operator, il cui successo dipende dalla valutazione fatta dagli utenti. La maggior parte delle persone che si trovano a dover organizzare un viaggio si affidano per la decisione finale a consigli, opinioni e commenti che si possono facilmente reperire su blog, forum e social network.
    Il Social CRM per il settore turistico, rappresenta la soluzione ideale per analizzare il flusso di dati provenienti dagli ambienti sociali, per monitorare e mappare gli utenti al fine di comprende le loro reali esigenze ed offrire soluzioni personalizzate.
    Sysman, già azienda leader nell?offerta di soluzioni CRM, risponde alle nuove esigenze del settore turistico presentando, la sua soluzione di Social CRM, Contact Pro Holiday.
    Contact Pro Holiday permette di presidiare la clientela in modo efficiente ed efficace grazie a processi di comunicazione mirati, di analizzare il web alla ricerca di nuovi clienti interessati ai prodotti o servizi offerti, di aumentare le vendite, di costruire report e fare analisi, di implementare campagne di Direct Marketing e molto altro ancora.
    Con Contact Pro Holiday, il settore del turismo ha dalla sua parte un alleato vincente per cogliere le nuove sfide poste dal mercato e sfruttare la potenza degli ambienti social.
    Per maggiori dettagli su Contact Pro Holiday visita il sito
    http://www.sysman.it/it/soluzioni/contact-pro-holiday/il-prodotto

    A proposito di Sysman
    Tra le prime società italiane a credere e investire nel mercato dei Call Center e del Customer Relationship Management (CRM), Sysman nasce a Ivrea (TO) nel 1984, acquisendo negli anni importanti esperienze nel campo delle telecomunicazioni. Prodotto di punta della società è Contact Pro, soluzione CRM per il database marketing, il telemarketing e il contact management, adottata da 1.000 call center e aziende, per un totale di oltre 30.000 postazioni lavoro, è oggi la piattaforma software italiana che può vantare il maggior parco installato. Sysman completa la propria offerta con Vision Desk, applicazione web based per la gestione di tutte le attività di help desk, trouble ticketing e knowledge management, a cui affianca una serie di servizi ad alto valore aggiunto per il supporto ai propri clienti: dall'installazione al caricamento iniziale delle anagrafiche, dalla formazione del personale alla definizione della base dati, personalizzando il prodotto/servizio per le diverse esigenze di ciascuna azienda. Tra le aziende italiane che hanno già scelto le soluzioni Sysman si possono citare Amplifon, Metro Cash & Carry, AVIS Autonoleggio, Coop, DocFlow, Anas, Telethon, Jaguar, Suzuki, Land Rover, Microsoft, SEAT Pagine Gialle, Vodafone, VNU Business Pubblications Italia, Siemens, Contact Centre Italia, R.B.S., ED Contact, Visiant.

    Per maggiori informazioni
    www.sysman.it
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]