• User Attivo

    Consigli su Hotel Polonia

    Ciao a tutti!
    Sto lavorando da qualche mese ad un nuovo progetto: un sito sugli hotel polacchi.
    Questo è il risultato (al momento):
    italia-polonia.com

    Diverse strutture ricettive polacche hanno accettato di essere inserite sul mio sito, al momento gratis ma conto di proporre un servizio a pagamento.

    Che ne pensate? Consigli su come migliorarlo?


  • User Attivo

    Ciao Laura,
    secondo me la grafica è molto carina e l'organizzazione dei contenuti ben fatta.
    Personalmente cambierei per prima cosa il title, visto che mi sembra un po' inzeppato di keyword, mi focalizzerei piuttosto su una o due al massimo.
    Manca del tutto il meta description.
    Manca anche l'accettazione dell'informativa nel modulo contatti.
    Sposterei poi il codice javascript di Google Analytics nel footer, così come tutti gli altri javascript (accertati prima che funzionino ugualmente perché non è sempre così) per migliorare la velocità di caricamento delle pagine. Tutto il sito in generale mi sembra un po' lento.
    In ultimo la maggior parte delle immagini non ha l'attributo alt!

    Spero di averti dato qualche buono spunto.
    Ciao.


  • Super User

    Io toglierei anche i voti agli alberghi perché

    1. non si usano più (ci sono i vari like, +1 etc)
    2. per gli alberghi con nomi troppo lunghi ti si "smonta la grafica"

    M.


  • User Attivo

    Grazie ad entrambi 🙂

    @sandroid: Ho inserito provvisoriamente l'accettazione della privacy, vedrò di migliorare.
    Ho chiesto aiuto a qualche amico per "spostare" il javascript, non ne sono capace :S

    @ziobudda: toglieresti solo la "classifica" in home o proprio la possibilità di votare?