- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale e Professioni Web
- sinistro a tre
-
sinistro a tre
mi è capitato di avere un sinistro a tre - sono stata agganciata dai bulloni della ruota anteriore destra di un autocarro sullo sportello posteriore sinistro,trascinata e ho strusciato lo sportello posteriore destro ad una macchina parcheggiata.Il tizio non ha aspettato il ritiro del verbale e ha chiesto il risarcimento alla mia assicurazione non specificando che era un sinistro a tre e ha avuto il risarcimento-non conosco la cifra-.io ho coinvolto da subito un avvocato che all'incontro per il risarcimento si è sentito rispondere che il sinistro era chiuso a mio svantaggio.Ha fatto riaprire la discussione presentando il verbale e ho ottenuto il 50% della fattura che ammonta a ? 5.500 e ora sta chiedendo il restante 50% anche se mi ha anticipato che se rifiutano andremo in citazione con il risultato incognito.Come faccio a far valere l'ingiustizia e la malafede dell'assicurazione dell'autocarro? Grazie
-
Ciao Marilena, chiudo questa discussione perché c'è già questa che avevi aperto prima.
Il regolamento del forum non permette per ovvie ragioni di inserire più volte la stessa domanda, si chiama crossposting.
Valerio Notarfrancesco