- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Il tereadd di novembre lo apro io, d'accordoooooooooooo??????
- 

- 

Dolce serata a tutti... 
 Mi sa che vado a nanna presto, voi che fate?

- 

Ciao Marco... Io sto cercando la mia testa...  

- 

L'hai trovata? 
 Io la mia non la trovo più, dopo controllerà nel mio lettone ah ah... 

- 

Ma secondo me Marco non l'ho mai avuta  

- 

Oé, giovini! Non mi fate scherzi con la salute, mi raccomando!  E cercate di tenere la testa dov'è giusto che stia, cioè sul collo ("che quello è uno studente che studia, che si dive prendere una Laura..." cit.).  

- 

Buongiorno a tutti. 
 Eccoci a metà settimana... almeno per me... Eh eh come va? 

- 

Buongiorno! La tosse è andata in ferie in compenso è arrivato il raffreddore a trovarmi  

- 

Che fortuna che hai... 
 Puoi metterti in mutua eh eh... 

- 

Caro Marco ti svelo un segreto, e' da 4 anni che lavoro in PSM e non mi sono mai messa in mutua 
 [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

- 

Nemmeno io mi sono mai messo in mutua uff... :,( 

- 

Weee, tutti fortunelli! Chi vuole qualche linea di febbre? 
 Buongiorno fanciulli e fanciulle, vediamo di rimetterci in forma per ROMA!!! MI RACCOMANDOOO!!! Ma qua, oltre alla Vanna... non c'è la NONNA?  AAA cercasi rimedio della nonna ai malanni di stagione. 

- 

Io per il momento sto bene, almeno di salute fisica, quella psichica lasciamo stare e comunque per Roma verrò di dare qualche botta alla testa per farla ripartire.  Le nonna per i malanni di stagione?  
 Preferisco la nipote. 

- 

Grande Valerio! Anch'io voglio l'infermiero allora!  troppo sexy così!!! (mi sa che nienteniente è meglio la nonna... nun se possono vedè quegli zoccoli)  

- 

Ma ciao! Linee di che???? No grazie non ho tempo per ammalarmi  Però se volete mandarmi lo stesso un bel infermiere mi ammalo subito! 

- 

@chiarastorti said: (mi sa che nienteniente è meglio la nonna... nun se possono vedè quegli zoccoli)  Effettivamente, il modello 'Crocs' è inguardabile.  

- 

Buon giorno gente. 
 Anche per questa settimana è arrivato Venerdi... Speriamo bene...  

- 

Venerdì cruciale.... mamma mia che giornata intensa che sarà! Dovrò prendere una decisione non da poco... ormai le ho provate tutte: analisi interiore, consiglio di amici, consiglio di chi manco conosco, lancio dei dadi, lancio della monetina... sarà SI o sarà NO?!  
 Questa vita è tutta un labirinto... il filo ormai l'ho perso, era troppo ingarbugliato, sembrava più una ragnatela... adesso mi manca solo di trovare il Minotauro e sono apppposto! E LA COLAZIONEEEE?!?!?! CENTOMILALIREEE... 

- 

Buon giorno come va? Quante scale... Mi ricorda un film con Di Caprio... Parlavano di rubare i sogni, e c'erano della scale in modo che si ritornasse al punto di partenza... Lo chiamavano il paradosso di???? Booo... 

- 

@ Marco: credo tu ti riferisca al film Inception, dove immagino (non ho visto la pellicola) usassero una Scala di Penrose, che è una classica illusione ottica nella quale si vede una scala che sembra salire e salire, ma in realtà non approda che al punto di partenza:  Questo affascinante motivo grafico è stato usato con qualche variante da M.C. Escher, grande incisore olandese e maestro nella realizzazione di disegni impossibili: