• Bannato User Newbie

    [VENDO] portale immobiliare

    Vendo il portale immobiliare affittovendita.it
    Il sito è stato realizzato con uno script apposito dal costo di euro 690,00 euro.
    Lo vendo insieme ad una lista di 4859 indirizzi mail di agenzie immobiliari recentemente acquistata per un totale di euro 115,00 che doveva servire a dare il primo imput al sito web ed iniziare a monetizzare ma che non ho mai usato.

    Il **sito web **permette l'inserimento gratuito degli annunci...se volete
    E' possibile settare varie categorie dove si possono inserire termini di pagamento per gli annunci tramite paypal.

    Esempio per le agenzie immobiliari (inserimento gratuito un annuncio poi a pagamento)
    oppure
    (Inserimento di annunci illimitati a euro 80 ogni 3 mesi) ecc...le possibilita sono molte.

    Il sito è bello ma sinceramente non mi interessa il targhet e lo voglio levare di torno... 🙂

    Per questo lo vendo a partire da euro 99,00, nemmeno il costo della lista di mail a cui poter inviare l'indirizzo del sito web.

    L'hosting (80 euro) è gia pagato fino al 10 di ottobre del 2012.

    Scrivete a commerciale(at)joomlart.eu per info e qui sotto per fare la vostra offerta.

    L'asta scade il 31 novembre ma mi riservo il diritto di chiuderla prima perche il sito è in vendita anche su Alverde.

    pagamento paypal.
    Ciao.


  • User

    Potrei essere interessato mi mandi altre info?


  • Bannato User Newbie

    Che vuoi sapere?
    Se mi scrivi a commerciale(AT)joomlart.eu ti do i dati di accesso cosi lo provi.
    Ciao.