• User Newbie

Quanta banda minima garantita per il mio sito?

Salve a tutti,sono nuovissimo del forum,e alle primissime armi con sitiweb e dintorni.Sto cercando di mettere su un sito Portfolio dove peter vedere immagini e video HD (720p) comprando uno spazio basic su aruba.
    Dopo aver caricato il sito sul mio spazio tramite filezilla mi sono reso conto che le foto vengono caricate dopo uno due secondi di attesa e i video vengono caricati in maniera dignitosa ma vengono letti " a scatti"cioè il movimento non appare fluido e a tratti vedo una righa orizzontale centrale come se tagliasse il fotogramma.Ho pensato potesse dipendere dalla pesantezza dei file video (FLV da 90/120 Mb per 3 minuti circa) ma non vorrei comprimere ulteriormente per non far degradare la qualità,ora la mia domanda è questa: cosa posso fare per rendere il tutto più reattivo e far si che i video si leggano in maniera fluida...devo richiedere ad aruba maggiore banda...e secondo voi per stare tranquillo con 5 visitatori in contemporanea fin dove devo spingermi nella richiesta della banda...2mb garantiti,5 o 10???
    Vi ringrazio tantissimo...soprattutto per mettere la vostra conoscenza a disposizione.Grazie ancora.

• Super User

Ciao,

per una cosa del genere sicuramente meglio 10mbit garantiti con burst a 100mbit.

Ciao.

• User Attivo

Scusa, caricare i video su Youtube?

• User Newbie

Non posso caricarli su you tube perchè il mio sito non ne prevede la possibilità.
    Quindi devo necessariamente caricarli sul mio sito.