• User Newbie

    investimento volontario

    Abito al piano terra. Sono stata colpita volontariamente da chi guidava il camion mentre ero sul ciglio della mia porta finestra dell'appartamento di cui sono locatrice.
    Sul momento tanto spavento poi dopo qualche ora appena ho avvertito diversi dolori. Mi sono recata in ospedale mi hanno ascoltata e visitata ma non mi hanno potuto fare i raggi per via del test di gravidanza che devo fare lunedì.
    La persona sta svolgendo dei lavori di ristrutturazione ai piani superiori al mio e pretende oltre a tante altre cose,(quindi ci sono dei precedenti che ho già segnalato al proprietario) di scaricare ai piani superiori dei ferri lunghi, del cemento e tutto il materiale davanti alla mia porta finestra, una dei miei accessi.
    Ha la possibilità di farlo grazie dalla terrazza di cui dispone altri accessi, ma comunque non chiede e non si scusa ma prende e basta e se lo prende!

    Prima che si avviccinasse col camion ho chiesto di non spostare le mie imposte e lasciarle come le metto di solito; a più riprese con modi violenti, le ha aperte e mentre le rimettevo come d'abitudine chiedendo di non toccarle, il committente dei lavori fregandosene di cio' che dicevo, lo autorizzava a fare retromarcia per incollarsi alla porta finestra; così schiacciandomi 😮 contro di questa per costringendomi a tenerle aperte. Mentre faceva retromarcia gridavo che mi stava mettendo sotto, ma niente! mi ha rispoto che lui è assicurato. Ho fotografato e ripreso mentre indietreggiava la seconda volta.

    sono sconvolta, cosa devo fare? :arrabbiato:

    grazie a chi risponderà per aiutarmi


  • Super User

    Rivolgiti ai carabinieri o alla polizia della tua zona al più presto denunciando il fatto. Loro sapranno dirti come procedere. Auguri