- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Asus k50c non mi si connette più wifi
-
Per caso la rete wireless dispone di una chiave?
Potrebbe essere per quello.
-
Salve il mio notebook ASUSK50C dopo connesso mi dice "accesso limitato" e non si connette cosa posso fare.La password (wap) la metto ed è giusta .Grazie
-
SAve a tutti possibile che nessuno mi sappia dire come e cosa fare per il mio notebook ASUS K50C che si connette ma mi dice accesso limitato e quindi non fa niente? Grazie Tonino
-
Salve si c'è la chiave la metto si connette pero' poi dice "ACCESSO LIMITATO" e non mi fa fare niente.Grazie Toni
-
Ciao sono sempre Toni54 possibile che nessuno mi dia una mano con quest'accidente di notebook asus ??
-
Salve si forse non era quella la rurca dove mettere l'annuncio pero' il prodotto non cambia.L'aiuto me lo sogno per far connettere il mio asus K50 Grazie Tonino
-
Prova a postare il risultato del comando ipconfig /all che magari si capisce se c'è qualche problema nella configurazione di rete wi-fi.
-
Grazie provero e vi faro' sapere Toni
-
@tONI54 said:
Salve si forse non era quella la rurca dove mettere l'annuncio pero' il prodotto non cambia.L'aiuto me lo sogno per far connettere il mio asus K50 Grazie Tonino
Salve in merito a questa sua informazione le ricordo che il Forum è un luogo in cui la gente entra e posta spinta dallo spirito di aiutare le persone, non c'è nessun obbligo dagli utenti.
Un utente posta a seconda del tempo e delle conoscenze che ha.
Esistono comunque eventualmente le consulenze a pagamento se ritiene di avere una certa urgenza.
-
Grazie dell'informazione.Prendo atto di tutto e ..... mi cancello.Tonino