- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] programmatore PHP
-
[Cerco] programmatore PHP
Salve
cerco un programmatore PHP (un vero programmatore, non un web designer) per sviluppare alcuni moduli per un applicativo web.
Lavoro piuttosto rapido per un singolo modulo, diversi moduli da sviluppare.
Se siete interessati, potete mandarmi una breve descrizione di quello che avete fatto oppure un esempio di codice scritto da voi.
Per piacere, se non avete tempo per il progetto o se volete giusto sapere cosa propongo, non scrivetemi perche' ho perso diverso tempo con persone poco serie.
Grazie
-
Ciao, mancano dei dati fondamentali per riuscire a risponderti in modo serio e professionale. Applicativo web sviluppato ad-hoc ? Si basa su qualche framework ? Su qualche DB ? Mysql ? Postgress?
E poi uno come fa a proporsi senza volere giusto sapere cosa proponi se non si sa nulla dei lavori da svolgere. Se sai già che il lavoro è rapido perché non lo fai tu ?
M.
-
[***]
-
@ziobudda said:
Ciao, mancano dei dati fondamentali per riuscire a risponderti in modo serio e professionale. Applicativo web sviluppato ad-hoc ? Si basa su qualche framework ? Su qualche DB ? Mysql ? Postgress?
E poi uno come fa a proporsi senza volere giusto sapere cosa proponi se non si sa nulla dei lavori da svolgere. Se sai già che il lavoro è rapido perché non lo fai tu ?
M.
Mi occorrono delle funzioni PHP che integrero' io nell'architettura esistente.
Nessun framework in particolare, ma una delle funzioni è uno scraper e vorrei che fosse realizzato con la libreria Snoopy. Il resto è essenzialmente un lavoro di analisi di stringhe.Per le persone interessate ho le specifiche funzionali a disposizione, ma non voglio pubblicarle qui. Le stime dei costi e tutto il resto verranno definite in privato.
Con l'annuncio cerco i profili disponibili per definire il resto.Non capisco cosa disturba nella frase "so che il lavoro è rapido" : vuol dire che non dovete sperare un lavoro a tempo pieno per due mesi, ma se avete del tempo a disposizione il progetto potrebbe interessarvi.
-
[***]
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori dettagli mi contatti a cbertazzoni[@]all-init.it
Grazie
Chiara Bertazzoni
-
Buonasera Lulu sono interessato alla collaborazione le lascio la mia mail
illiterate[@]libero.it in modo da capire meglio le sue esigenze.
Cordiali saluti.
-
Ciao sono molto interessato al lavoro. La mia mail è giancarlopsk @ gmail . com. Ciao!
-
Interessato, se posso esserle utile può mandarmi un messaggio privato.
Grazie.
-
Salve,
siamo la Decomm s.n.c. di Torino e siamo interessati alla sua offerta.
Il nostro reparto di programmazione e pronto a soddisfare ogni sua richiesta.
ci può contattare al nostro indirizzo mail : info(chiocciola)decomm(punto)it
oppure su skype : decommit
La saluto e le auguro una buona giornata, in attesa di una sua risposta.
Cordiali saluti
decomm s.n.c.