- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- Utilizzando front page....
-
Utilizzando front page....
Il risultato è che il codice html del mio sito è un troiaio ed il sito non si visualizza come vorrei con firefox.
Quindi volevo chiedervi se esiste in italiano in sito o un programma che analizza il codice di un sito ed eventualmente ti dica cosa è inutile cosa correggere e come posso fare per far si che nel mio sito non ci siano differenze tra I.E. e firefox.
Grazie
-
-
Grazie ma lo conosceva già, se leggi attentamente il mio topic, cerco programmi o siti in italiano, in quanto non conosco un h di inglese.
-
@misterx76 said:
Grazie ma lo conosceva già, se leggi attentamente il mio topic, cerco programmi o siti in italiano, in quanto non conosco un h di inglese.beh , poi tu ad usare front-page...
Io preferisco scrivere il codice da me, così hai molti + vantaggi!!! Certo, un pò si deve studiare, ma alla fine sono sempre consocenze che ti rimangono!
Non ti conviene usare gli editor visuali...
-
Si, hai ragione, ma purtroppo non conosco l' html, nemmeno la base, e non ho molto tempo per impararla, per questo preferisco di gran lunga gli editor visuali, altrimenti se conoscessi bene il i codice userei il blocco note di windows
Il fatto è che ho provato diversi editor e l'unico che ho trovato che mi permette di lavorare direttamente in rete con facilità è FP.
Se ne conosci altri, che non sia dream weaver però, sono prontissimo a provarli.
-
@misterx76 said:
Si, hai ragione, ma purtroppo non conosco l' html, nemmeno la base, e non ho molto tempo per impararla, per questo preferisco di gran lunga gli editor visuali, altrimenti se conoscessi bene il i codice userei il blocco note di windows
Il fatto è che ho provato diversi editor e l'unico che ho trovato che mi permette di lavorare direttamente in rete con facilità è FP.
Se ne conosci altri, che non sia dream weaver però, sono prontissimo a provarli.http://www.google.it/search?q=editor+visuale+html&start=0&start=0&ie=utf-8&hl=it&oe=utf-8
-
Beh grazie........anche io sono capace a cercare con google, se ho postato è perché cercavo un consiglio da chi ha più esperienza e non certo da un motore di ricerca. Tra l'altro l'argomento principale del topic è se esiste un programma o sito completamente in italiano che individua gli errori nel codice e consigli su come rimediarvi.