- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Retribuito - Cerco Sviluppatore per Modifica Plugin WP
-
Retribuito - Cerco Sviluppatore per Modifica Plugin WP
Ciao a Tutti: per il mio sito sto cercando uno sviluppatore in grado di modificare il Plugin immagini Nextgen Gallery
Ad oggi il mio sito (gommeblog . it) vanta oltre 300 gallerie con decine di immagini ciascune
Vorrei modificare il plugin in modo tale che quando un lettore in un post apre una miniatura, invece di guardare la foto in Flash, venga indirizzato ad una pagina gallery che, ad ogni immagine visualizzata faccia il reload della pagina.
Una sorta di motorionline . com (che usa lo stesso plugin)
Grazie mille
-
Interessati al lavoro. Può inviarmi maggiori informazioni a cbertazzoni[@]all-init.it
Grazie mille
chiara Bertazzoni
-
Ciao Nicola se hai ancora bisogno della modifica puoi contattarmi qui
illiterate[@]libero.it
Cordiali saluti.
-
Io ed il team di programmatori e grafici saremmo disponibili.
Nostro sito: irlsolutions.com
Indirizzo mail cui inviare dettagli per ricevere preventivo gratuito e/o per informazioni: info(chiocciola)irlsolutions(punto)com
Roberto Liccardo
-
Salve,
siamo la Decomm s.n.c. di torino ed siamo interessati alla sua offerta.
Il nostro team completo di programmatori e grafici la potranno aiutare e sono prontamente disponibili.
Nostro sito : decomm.it
Il nostro indirizzo mail in cui ci può inviare tutti i dettagli e per ricevere preventivo gratuito e/o per infomarzioni : info(chiocciola)decomm(punto)it
oppure ci può contattare su skype : decommitCordiali saluti da Decomm
-
Io ed il team di programmatori e grafici saremmo disponibili.Nostro sito: irlsolutions.com**
Indirizzo mail cui inviare dettagli per ricevere preventivo gratuito e/o per informazioni: info(chiocciola)irlsolutions(punto)com
Roberto Liccardo