- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cercasi Articolisti
-
Molto interessato, lascio la mia mail.
carmine[underscore]dellapia[chiocciola]libero[punto]it
-
Sono interessato ad una collaborazione con Voi. Garantisco massima serità e puntalità.
-
Salve,
sono fortemente interessata alla sua proposta. scrivo per il web per conto molti content marketplace, ho un mio blog, e sono autrice di testi teatrali e racconti premiati ad importanti concorsi nazionali. può contattarmi a desiderosamente[@]gmail.com
Grazie
-
Salve,
sono interessata alla proposta. Garantisco proprietà di linguaggio, professionalità e puntualità. Può eventualmente contattarmi tramite un messaggio privato.Distinti Saluti
-
Interessato al suo annuncio, ho scritto per anni su blog con tematiche di tecnlogia come software, hardware, recensioni prodotti, blog su telefonia, ipad e hosting.
può contattarmi via email a darter877[@]yahoo.it in modo da avere un primo contatto e darle il mio curriculum.
La ringrazio in anticipo aspettando una sua email.
Cordiali saluti.
-
Salve sarei interessato, vorrei sapere gentilmente quali sono le tematiche da trattare negli articoli e ricevere maggiori informazioni.
Grazie.Email: ucciocalcio3hotmail.it
Cordiali Saluti,
Paolo.
-
Sono molto interessata.
Attendo un vostro contatto su stylist24to @ yahoo . it
Grazie
Cristina.
-
Qualora siate ancora alla ricerca di articolisti vi prego di contattarmi tramite MP oppure alla mail cvety[@]libero.it
Grazie
a presto
Marina
-
Salve,
sono Margherita ed ho avuto modo di leggere il vostro annuncio sulla ricerca di articolisti. So che è passato del tempo, ma in caso foste ancora alla ricerca di personale, sarei interessata a mostrare quelle che sono le mie capacità.Un caro saluto,
Margherita.
-
[...]
-
Buongiorno, sarei molto interessato e vorrei candidarmi.
Mi contatti pure all'indirizzo mail riccardotronci @ hotmail.it, in modo che possa spedirle il mio Cv.
Buona giornata,Riccardo Tronci
-
Sarei interessa alla sua offerta di lavoro.
Attendo con piacere sue notizie. Saluti.
-
Web writer con esperienza, massima serietà e affidabilità.
Le lascio la mia mail per essere ricontattata per ulteriori dettagli,
hollygolithly2010(chiocciola)gmail.comGrazie.
-
Buonasera, se siete ancora alla ricerca le lascio il mio contatto e-mail: grifonx @gmail.com
Collaboro da 3 anni con diverse testate come blogger e per la realizzazione di articoli su carta stampata.
Saluti,
Daniele
-
Buonasera, mi propongo anch'io come articolista.
Lascio di seguito l'indirizzo email:
danieladipietro87 @ gmail.com
-
Sono articolista, ho maturato esperienza nei settori: salute, benessere, viaggi, cucina, fitness, terme, moda,gossip.
Vorrei collaborare,grazie.
Cordiali saluti.