- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cercasi Articolisti
-
Salve,
ho una lunga esperienza pregressa nel mondo del paid to write e sarei interessata a collaborare. Come devo procedere per candidarmi?
Grazie, a presto
-
Sono un giornalista di 24 anni con esperienza triennale, collaboro anche con alcuni blog e committenti del web. Sarei interessato alla Vostra proposta. Per contattarmi fpanie(at)yahoo.it
-
Buonasera, sono molto interessato alla sua proposta e desidero avere maggiori dettagli. Ho alle spalle anni di esperienza con testate giornalistiche. Le lascio il mio indirizzo e-mail dove può contattarmi: [email protected].
Saluti
-
Salve,
il mio curriculum è stato selezionato ed ho inviato anche l'articolo di prova, è andato tutto a buon fine tranne per il fatto che mi avete detto che non c'erano articolo da fare per il momento. Ora ho visto che avete riproposto l'annuncio. Vorrei se possibile maggiori delucidazioni.
Clelia Moscariello
@acroce said:
Web agency cerca articolisti per collaborazioni retribuite.
Sono richieste padronanza della lingua italiana, buone capacità di scrittura, puntualità e serietà.
A seguito di una prima selezione dei curricula, verranno richiesti articoli di prova. Astenersi perditempo.
-
Ciao Iris81 mi permetto di farti notare che l'annuncio è di ottobre e che qualcuno ricandidandosi lo ha posto di nuovo all'attenzione.
Scusami, mi permetto solo perchè magari sei rimasta male per un equivoco e lo so che è brutto essere rifiutati....
-
Salve,
sono una webwriter e redattrice free lance , collaboro per committenti privati e varie testate registrate regolarmente. Sono laureata in scienze della comunicazione istituzionale e d´impresa con votazione 110 con lode, laurea vecchio ordinamento, ho ottenuto un diploma come consulente letterario e redattrice di case editrici ed uno come addetto ufficio stampa presso l'Agenzia letteraria Herzog.
Ho pubblicato con Davide Zedda La Riflessione la mia raccolta di poesie e racconti brevi intitolata "L'ultima notte da falena" e con La Libreria Universitaria la mia tesi di laurea. "le canzoni interpreti di una generazione". Sono stata la caporedattrice, responsabile ufficio stampa, la web editor e la social network di VivalaRadio! Network della redazione di Napoli, in seguito una redattrice
di Periodico italiano, testata web e cartacea a responsabile ufficio stampa della Sangel Edizioni. Sono stata una redattrice di gossip, cinema e tv per newnotizie.it, poi per ultimenotizieflash, attualmente delle nuove proposte musicali per wakeupnews e interviste varie laici.it. Per quanto riguarda le committenze private mi occupo di qualsiasi argomento, per la mia collaborazione alle testate mi occupo di gossip, cinema, letteratura, politica, tv e musica. Distinti SalutiP.S Hio giò scritto un articolo di prova ad ottobre sul Seco e fui selezionata da voi ma al momento non c'erano commesse di artcioli.
Clelia Moscariello
-
Salve,
sono interessata all'offerta. Sono una redattrice web, scrivo per diverse categorie.
Se interessati potete contattarmi all'indirizzo [email protected]
-
Interessato e con notevole esperienza dimostrabile nella redazione di articoli su economia, finanza, politica, esteri, forex.
Inviatemi risposta a gtimpone 1981 @ gmail.com e allegherò alcuni link di miei numerosi articoli pubblicati! Grazie.
-
Molto interessata. Scrivo da oltre due anni su molteplici portali on line. Lascio la mia email: colla181[chiocciola]hotmail.com .
-
Salve, sono laureata in storia dell'arte ed ho il patentino di guida turistica, scrivo articoli riguardo i settori turismo, arte e cultura. Se è interessato può contattarmi sul forum. A risentirci.
-
Salve. Sarei molto interessata.
Lavoro nel settore giornalistico dal 2006. Ho esperienza come redattrice, ufficio stampa, articolista web.Spero di essere ricontattata. Ho provato ad inviare un mp per dettagliare le informazioni sulle mie esperienze ma non son riuscita...
Grazie.
-
Buonasera, sono interessata all'offerta. La mia mail è bea.verga87 [chiocciola]gmail.com.
Cordiali saluti.
-
Buongiorno,
sono interessata con esperienza. Mi contatti a [email protected], potrà collegarsi alla mia pagina facebook, dove potrà da subito visualizzare alcuni dei miei articoli già inseriti nel web.
Grazie.
-
Salve,
sono molto interessata, ho esperienza pluriennale su diversi argomenti.
La pregherei di contattarmi in privato, grazie.
Buona giornata.
-
Salve,
Sono un SEO copywriter con solida esperienza e sarei interessato all'offerta. Posso inviare le mie referenze.
La mia mail è ricc83ardo ET libero .it .
-
Salve, sono interessata, vorrei sapere che lughezza devono avere gli articoli e che argomenti devono trattare. Grazie.
-
Salve,
Le può interessare questo -> www. giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/190504-vendo-retribuito-scrittura-articoli-pubblicita-dello-stesso .html
-
Redattrice da oltre due anni, tratto argomento riguardanti molteplici ambiti, come Tecnologia (Apple, Android, Social Network, etc) e Gossip.
mia email: colla181 [@] hotmail.comResto in attesa!
-
Disponibile ad iniziare subito. Fornisco anche articoli già scritti per altri datori di lavoro.
-
Salve, sono molto interessata all'offerta. A quale indirizzo posso inviare il mio curriculum ? Grazie.