- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Cavalliegare.it Webmagazine
-
Cavalliegare.it Webmagazine
Ciao a tutti vi presento il mio nuovo sito www.cavalliegare.it, portale di informazione e cultura equestre. Notizie, approfondimenti, curiosità sul mondo dei cavalli, delle gare e dell'equitazione.
-
Ciao Kilt, ti consiglierei di mantenere il template unico sia per la home che le pagine secondarie quindi con la pubblicità sotto il menu di navigazione.
Il titolo degli articoli ti consiglierei di farlo blu e non nero così potresti togliere la riga separatrice tra di essi e dare un pò più di colore al content.
Anche i pulsanti "Leggi tutto" li farei con background del pulsante blu/ azzurro come hai fatto per l'impaginazione (1,2, Suc.).
Cosa ne pensi in merito?
Buona giornata.
-
Ciao Mareika, mi sembrano degli ottimi consigli, appena ho tempo proverò a fare le modifiche. Grazie dell'attenzione.
-
Di niente Kit.
Alla prossima.
-
Carina la grafica.
Il title lato SEO andrebbe migliorato.
Sbaglio o manca una pagina contatti?Saluti, Marco.
-
Ciao Marco, scusa in anticipo per la domanda probabilmente banale ma non sono molto esperto: in che modo potrei migliorare il title lato seo?
Per i contatti, c'è uno "scrivi alla redazione"nell'ultimo modulo in basso a destranon è sufficente secondo te?
Grazie e saluti