- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Webhouse: dove il web è di casa!
-
Webhouse: dove il web è di casa!
E' con grandissimo piacere che vi presento oggi la mia "nuova creatura" realizzata insieme a Beatrice (articolista qui del blog copywriter di GT). Si tratta di webhouseit.com, la casa del web!
Webhouse è esattamente ciò che dice di essere. E? la casa del web.
Come ogni casa degna ti tale nome, Webhouse ha le sue stanze, dove è possibile entrare (con o senza permesso?) e sbirciare per vedere cosa si trova al suo interno. La stanza del Web Design, quella del Web Writing. La stanza delle Risorse o quella Wiki.Ogni stanza nasconde un segreto, un qualcosa di unico che non troverai da nessun?altra parte.
Speriamo che sia un progetto che vi appassioni e che possiate apprezzare, noi, come sempre, ce la metteremo tutta! E se qualcuno fosse interessato a partecipare si faccia pure avanti!
Nel frattempo, qui, vi chiediamo giudizi, critiche, pareri e consigli (grafici, tecnici, contenutistici) sicuramente preziosi.
Grazie a tutti in anticipo

-
Nulla da dire: ottima la grafica, i contenuti mi sembrano ben curati e il sito è veloce. Forse però si potrebbe rendere il carattere del testo più scuro, perchè alcuni potrebbero avere difficoltà di lettura. Ciao

-
Grazie per il suggerimento, provvederò a scurire leggermente il testo

-
La grafica mi sembra davvero molto carina e gradevole.
La favicon mi sembra davvero azzeccata.
Nella pagina contatti manca l'accettazione all'informativa.Saluti, Marco.