- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Come migliorare il mio sito?
-
Come migliorare il mio sito?
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su come impostare e migliorare la mia home page, e anche come migliorare la mia posizione su google per la key capoliveri.
il sito è www.capoliverionline.it
Ciao e grazie
-
ciao e benvenuto
mi sembra un buon sito, se vuoi migliorare l'homepage, potresti provare a suddividerla in maniera diversa, magari adesso da l'idea di essere troppo "confusionaria" e schematizzarla in modo diverso potrebbe aiutare la lettura.
per quanto riguarda il posizionamento, mi sembra che tu abbia davanti due siti, non sei messo malaccio.
cerca di incrementare i link in entrata con la tua key principale, ad esempio fatti linkare cosi:[capoliveri](http://www.capoliverionline.it)
puoi mettere quella key anche in firma qui nel forum al posto del nome del sito che hai adesso, sarà sicuramente utile.
-
Grazie del consiglio per ora inizio a modificare subito la firma poi cercherò di migliorare la home.
-
@Elbaforum said:
Grazie del consiglio per ora inizio a modificare subito la firma poi cercherò di migliorare la home.
prego, occhio alla firma che è scritta male
-
Ciao a tutti,
Ho effettuato delle modifiche alla home e ai meta html, cosa ne pensate?PS Grazie Bocas84 per avermi avvisato dell'errore, non me ne sarei proprio accorto.
-
@Elbaforum said:
Ciao a tutti,
Ho effettuato delle modifiche alla home e ai meta html, cosa ne pensate?PS Grazie Bocas84 per avermi avvisato dell'errore, non me ne sarei proprio accorto.
sembra più chiaro adesso, prova un periodo cosi e vedi come va, ricordati che non si finisce mai di migliorare